Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ecco, appunto... lo sterzo non sterza o è solo la tua maniacale ricerca della prestazione che ti porta a non usare il K se non in perfette condizioni?

A proposito: ho letto che l'EPO ha come effetto collaterale la febbre il mercoledì. Del resto le tue prestazioni lasciavano adito a dubbi...

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Vado dove tu sai, spero che dopo tu non mi debba mandare ripetutamente dove vorresti mandare chi sai tu. :bua:

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Pierlu marrano se bifori chiamami pure te faso la stessa tariffa ACI del me camion!!!! :rosik:

Giornata meravigliosa , 55x1289, 19 gradi al rifugio Granezza, ma fighe non ghe no viste.

Questo sarebbe stato ciò che mi piaceva fare oggi, in realtà ho passato 2 ore col decespugliatore in mano . Adesso ho un leggero ronzio in testa.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Giornata meravigliosa , 55x1289, 19 gradi al rifugio Granezza, ma fighe non ghe no viste.

Questo sarebbe stato ciò che mi piaceva fare oggi, in realtà ho passato 2 ore col decespugliatore in mano . Adesso ho un leggero ronzio in testa.

L'altro giorno te me ghe domandà se ghe ne jera sui Lagorai a domia metri.
Ma eora ea xè 'na fissassion! :bua:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
24.10.2012

Prima lezione di (termo)-meccanica :mrgreen:

Bene bene, abbiamo scelto i pezzi mancanti: manubrio e pipa 3t anni 80, classico color silver con i classici loghi incisi, leve Campagnolo con cappuccetti bianchi (versione doppia: cioè puoi decidere se il filo del freno può essere esterno - giusto per l'eroica - o sottonastro).

Infine, recuperati due pedali con gabbie rigorosamente marchiati Campagnolo in ogni dove.

Iniziamo a smontarla... dopo vedremo di che colore fare il telaio.
Anche se una idea l'ho già.

TO BE CONTINUED....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.