Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
A proposito, oggi su Raisport mi sono gustato un divertentissimo Italia Jugoslavia del 1977.
Poi un 'ora e mezzo di pattinaggio i figura, e infine, un film cult "La diga della paura " su Rete4.
Manca solo il Milan stasera.

Oggi ho beccato un blog di interisti che ricordavano con nostalgia i cugini in serie B. In particolare un Milan-Cavese 1-2...
Che gentaglia gli interisti :mrgreen:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
L'altro giorno te me ghe domandà se ghe ne jera sui Lagorai a domia metri.
Ma eora ea xè 'na fissassion! :bua:

Ti do atto che la bici che hai preso aveva effettivamente un dettaglio eccellente su tutti gli altri (pur ottimi): il bullone che serra il reggisella.

E' stata la prima cosa che ho notato in quella vecchia Bon lasciata lì in mezzo a veri casseotti montati giapponese: un bullone grande come un soldo, ma con la scritta Campagnolo circolare.
Uno spettacolo puro.

Mi hai fregato sul tempo: oggi lo avrei svitato e me lo sarei messo in tasca (col permesso di Bon).

Dettagli da grande intenditore.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ti do atto che la bici che hai preso aveva effettivamente un dettaglio eccellente su tutti gli altri (pur ottimi): il bullone che serra il reggisella.

E' stata la prima cosa che ho notato in quella vecchia Bon lasciata lì in mezzo a veri casseotti montati giapponese: solun bullone grande come un do, ma con la scritta Campagnolo circolare.
Uno spettacolo puro.

Mi hai fregato sul tempo: oggi lo avrei svitato e me lo sarei messo in tasca (col permesso di Bon).

Dettagli da grande intenditore.

:asd2:

Noblesse oblige....

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
24.10.2012

Prima lezione di (termo)-meccanica :mrgreen:

Bene bene, abbiamo scelto i pezzi mancanti: manubrio e pipa 3t anni 80, classico color silver con i classici loghi incisi, leve Campagnolo con cappuccetti bianchi (versione doppia: cioè puoi decidere se il filo del freno può essere esterno - giusto per l'eroica - o sottonastro).

Infine, recuperati due pedali con gabbie rigorosamente marchiati Campagnolo in ogni dove.

Iniziamo a smontarla... dopo vedremo di che colore fare il telaio.
Anche se una idea l'ho già.

TO BE CONTINUED....

maestro chiedo di abbeverarmi alla tua fonte!!!o-o

L'altro giorno te me ghe domandà se ghe ne jera sui Lagorai a domia metri.
Ma eora ea xè 'na fissassion! :bua:

lè tutta colpa de Sandroff!!!

Chiedo venia sior CT. Mi riferivo ai fantasmagorici racconti di Sandro e Brok dell'ultima volta che hanno fatto il Corno, il giorno delle altre Nutrie in MTB sull'altopiano.

fantasmagorici un c@zzo!!!!:rosik::rosik::rosik:

la topolona nn era male e se nn consideriamo i vari pirsing si poteva sbattere tranquillamente!:mrgreen:

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
24.10.2012

Prima lezione di (termo)-meccanica :mrgreen:

Bene bene, abbiamo scelto i pezzi mancanti: manubrio e pipa 3t anni 80, classico color silver con i classici loghi incisi, leve Campagnolo con cappuccetti bianchi (versione doppia: cioè puoi decidere se il filo del freno può essere esterno - giusto per l'eroica - o sottonastro).

Infine, recuperati due pedali con gabbie rigorosamente marchiati Campagnolo in ogni dove.

Iniziamo a smontarla... dopo vedremo di che colore fare il telaio.
Anche se una idea l'ho già.

TO BE CONTINUED....

ma siamo sicuri che va bene per l'eroica?
mi si spezzerebbe il cuore se alle 5 di mattina non ti facessero partire perchè la bici non è in regola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.