In effetti oggi a pranzo Esco è stato leggero :asd:
E non mi risponde sulle modalità di pagamento degli articoli che non gli ho chiesto.
In effetti oggi a pranzo Esco è stato leggero :asd:
Ecco, appunto... lo sterzo non sterza o è solo la tua maniacale ricerca della prestazione che ti porta a non usare il K se non in perfette condizioni?
A proposito: ho letto che l'EPO ha come effetto collaterale la febbre il mercoledì. Del resto le tue prestazioni lasciavano adito a dubbi...

Rientro con 30 min di anticipo... Sono indeciso sull annunciare l anticipato arrivo oppure quatto quatto spendo questi minuti di libertà a guardarmi qualke giant dal mio amico meccanico ?
Vado dove tu sai, spero che dopo tu non mi debba mandare ripetutamente dove vorresti mandare chi sai tu.![]()
Va' a vedere le Giant![]()
Vado dove tu sai, spero che dopo tu non mi debba mandare ripetutamente dove vorresti mandare chi sai tu.![]()
So solo che, su di loro, la penso molto peggio di Fabione.
Ho capito solo la parola "Fabione" :asd:
i fratelli corona de miràn

Forse per qualche minuto appena finita la sportful.
Poi ho iniziato una progressione inarrestabile che mi ha portato al record di quest'anno di 78.4
BUEO CAN!!!! diavolo porco!
assassino il sindaco!!!
Pierlu marrano se bifori chiamami pure te faso la stessa tariffa ACI del me camion!!!! :rosik:
Io pensavo di mandarti e basta, sai, amo la schiettezza.![]()
E' senza freni!!! :rosik:
:asd:
Da 5 mesi. Cuscinetti ss
Mah, co ste coscie alla Rumenigge non so come fanno a piacervi,...
Mah, co ste coscie alla Rumenigge non so come fanno a piacervi,...
Giornata meravigliosa , 55x1289, 19 gradi al rifugio Granezza, ma fighe non ghe no viste.
Questo sarebbe stato ciò che mi piaceva fare oggi, in realtà ho passato 2 ore col decespugliatore in mano . Adesso ho un leggero ronzio in testa.