La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
no no no il silver no no no :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai non è poi così brutto il silver! Dipende sempre dal contesto, prova a immaginare la mia 602, con un gruppo nero non sarebbe venuta così, è il silver che le da eleganza!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
no no no il silver no no no :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai non è poi così brutto il silver! Dipende sempre dal contesto, prova a immaginare la mia 602, con un gruppo nero non sarebbe venuta così, è il silver che le da eleganza!

Non è questione di estetica il dura-ace 9v ( ormai introvabile a prezzi " normali" ) va montato su bici degli anni ante 2000, la ( piccola) soddisfazione di noi amanti del vintage è trovare il pezzo bello e ben tenuto a prezzo accessibile agli umani. Infatti il mio post è indirizzato agli amanti del vintage.
Altrimenti è come parlare di una Lambretta con uno smanettone ducatista dei giorni nostri :mrgreen:

R

riko77

Guest
Non è questione di estetica il dura-ace 9v ( ormai introvabile a prezzi " normali" ) va montato su bici degli anni ante 2000, la ( piccola) soddisfazione di noi amanti del vintage è trovare il pezzo bello e ben tenuto a prezzo accessibile agli umani. Infatti il mio post è indirizzato agli amanti del vintage.
Altrimenti è come parlare di una Lambretta con uno smanettone ducatista dei giorni nostri :mrgreen:
non dico che non è bello! anzi... ma è il silver che mi disgusta su tutto , per esempio tutte le mutamde silver della dori l'ho bruciate! :mrgreen::mrgreen:poi fate come vi pare...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Purtroppo non posso mostrarti l'oggetto del ricordo che la parola "silver" deve aver risvegliato in Riko perché ne ha rimosso le prove fotografiche!

Non mi intendo di parapsicologia, non ho mai fatto sedute spiritiche, non mi interessano i problemi psichisci ( eventuali ) dei frequentatori della Taverna a me piace parlare di bici, di figa e di ......funghi , con chiunque abbia i miei stessi interessi - disinteressati , scusa il gioco di parole. Altrimenti spengo il PC e faccio altro. ( nel frattempo mi sono comprato un bel portaboraccia 1970 sul mercatino ) forse mi porti fortuna ? ;nonzo%

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
La migliore è questa: extra guarnitura e cambio chorus anzichè veloce Sobber se pò fà :afraid: o rischio il linciaggio in diretta ? :mrgreen: Per le ruote ho anche un'altra opzione.......non ancora pronta.
Quando postate le foto di bici storiche Bianchi e' sempre un piacere anche se non me ne intendo.
Quando pero' le foto sono di qualche Pantanina, non so, ma il desiderio cresce.
Sara' il nome, sara' perche' come storia mi e' piu' vicina, ma ne subisco un fascino particolare.
Se mai mi concedero' il "lusso" di una seconda bici temo sara' una di quelle.
Non me ne vogliano Simon e Papalla che con tanta devozione e passione hanno ridato lustro a tante bellezze celesti.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Quando postate le foto di bici storiche Bianchi e' sempre un piacere anche se non me ne intendo.
Quando pero' le foto sono di qualche Pantanina, non so, ma il desiderio cresce.
Sara' il nome, sara' perche' come storia mi e' piu' vicina, ma ne subisco un fascino particolare.
Se mai mi concedero' il "lusso" di una seconda bici temo sara' una di quelle.
Non me ne vogliano Simon e Papalla che con tanta devozione e passione hanno ridato lustro a tante bellezze celesti.

..credi che io non ne faccia la voglia....?!

Prima o poi...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.