Per gli amanti del vintage acquisti odierni mercatini: dura - ace 9V completo + ruote , guarnitura per Bianchi Pantanina
ma quanta bella robina...

Per gli amanti del vintage acquisti odierni mercatini: dura - ace 9V completo + ruote , guarnitura per Bianchi Pantanina

no no no il silver no no no![]()
no no no il silver no no no![]()
Dai non è poi così brutto il silver! Dipende sempre dal contesto, prova a immaginare la mia 602, con un gruppo nero non sarebbe venuta così, è il silver che le da eleganza!
ma quanta bella robina...![]()
Non siete attenti: il giullare si sta vendicando delle critiche piovute sul suo nastro silver, sulla C2C![]()

Ma di che si parla ?![]()
non dico che non è bello! anzi... ma è il silver che mi disgusta su tutto , per esempio tutte le mutamde silver della dori l'ho bruciate!Non è questione di estetica il dura-ace 9v ( ormai introvabile a prezzi " normali" ) va montato su bici degli anni ante 2000, la ( piccola) soddisfazione di noi amanti del vintage è trovare il pezzo bello e ben tenuto a prezzo accessibile agli umani. Infatti il mio post è indirizzato agli amanti del vintage.
Altrimenti è come parlare di una Lambretta con uno smanettone ducatista dei giorni nostri![]()
non sono più nessuno, solo riccardo... ma non per tutti...Non siete attenti: il giullare si sta vendicando delle critiche piovute sul suo nastro silver, sulla C2C![]()
Purtroppo non posso mostrarti l'oggetto del ricordo che la parola "silver" deve aver risvegliato in Riko perché ne ha rimosso le prove fotografiche!

Quando postate le foto di bici storiche Bianchi e' sempre un piacere anche se non me ne intendo.La migliore è questa: extra guarnitura e cambio chorus anzichè veloce Sobber se pò fà :afraid: o rischio il linciaggio in diretta ?Per le ruote ho anche un'altra opzione.......non ancora pronta.

Indimenticabile quanto terribile ehehehema possibile che nessuno si ricordi del nastro silver sulla C2C bianco-celeste di Riko? Eppure non era una visione facile da dimenticare![]()

era sulla 100 strade!!!ma possibile che nessuno si ricordi del nastro silver sulla C2C bianco-celeste di Riko? Eppure non era una visione facile da dimenticare![]()
era sulla 100 strade!!!
Che ne pensi della Pantanina ? Non sono riuscito a trovare una guarnitura ed un cambio veloce bello, ma non credo abbia perso " credibilità ".....

io posso solo dirti che è stato il mio primo telaio...Giusto, la 100 strade... io la ricordo sempre come C2C perché, se non sbaglio, quello fu il primo telaio di quella gamma.
Quando postate le foto di bici storiche Bianchi e' sempre un piacere anche se non me ne intendo.
Quando pero' le foto sono di qualche Pantanina, non so, ma il desiderio cresce.
Sara' il nome, sara' perche' come storia mi e' piu' vicina, ma ne subisco un fascino particolare.
Se mai mi concedero' il "lusso" di una seconda bici temo sara' una di quelle.
Non me ne vogliano Simon e Papalla che con tanta devozione e passione hanno ridato lustro a tante bellezze celesti.