hai ragione...ma che senso ha cambiarlo???la prox volta per fare la foto lo tolgo..![]()

si taglia 56...si si la seconda non tocca assolutamente la batteria....Ovviamente dicevo scherzosamente,però su una bici di quel colore,a mio avviso molto bello,stacca un pò troppo
Che taglia è,56? Hai il doppio portaborraccia ma riesci ad inserirla la seconda,quella sul piantone sella,non ti tocca contro la batteria?
![]()
Buongiorno Specilisti![]()

Buongiorni agli specializzati in specialized
Consiglio :)
Sella smp o specialized?
Prendo quella col foro centrale..
Buongiorno a tutti gli specializzati :-)
Ieri ho fatto un salto dal mio rivenditore Specy di zona e, per pura curiosità gli ho chiesto, dando indietro la mia Tarmac SL2 Comp 2012 quanto avrei dovuto aggiungere per portarmi a casa la Venge Expert 2013 (nerca con scritta Specialized nera), ebbene mi ha chiesto 2.000,00.
Secondo voi è ragionevole come prezzo oppure mi ha (super)svalutato una bdc acquistata a maggio 2012 chiedendomi uno "sproposito" per una Venge Expert che ha, quasi, la stessa componentistica della mia Tarmac?

Buongiorno a tutti gli specializzati :-)
Ieri ho fatto un salto dal mio rivenditore Specy di zona e, per pura curiosità gli ho chiesto, dando indietro la mia Tarmac SL2 Comp 2012 quanto avrei dovuto aggiungere per portarmi a casa la Venge Expert 2013 (nerca con scritta Specialized nera), ebbene mi ha chiesto 2.000,00.
Secondo voi è ragionevole come prezzo oppure mi ha (super)svalutato una bdc acquistata a maggio 2012 chiedendomi uno "sproposito" per una Venge Expert che ha, quasi, la stessa componentistica dellatu mia Tarmac?
specialized senza dubbio![]()

SMP ......................................................... poi provate le Toupe su prima bici , muletto e MTB ( ottime selle ) ...................................................... ma tornato a SMP che sono le miglioriBuongiorni agli specializzati in specialized
Consiglio :)
Sella smp o specialized?
Prendo quella col foro centrale..

.................................................... ovviamente opinione mia Si puo' trasformare una Venge in una bici da crono, avete qualche foto di chi l'ha fatto?