Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivan883

Novellino
18 Settembre 2012
2
0
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti,

volevo un vostro parere in qualità di esperti specialized in merito all'acquisto di un usato. Trattasi di bici completa Tarmac versione Quick Pro , anno fine 2010 , gruppo shimano 105 completo, ruote shimano a profilo basso (non so il modello preciso, hanno i nipples rossi...). La bici è stata usata veramente poco, il privato vuole 1100 €. Secondo voi il prezzo è corretto ? A sembra un po' alto, anche perchè da quel che ho capito io si tratta di una versione base della Tarmac da paragonare all'attuale SL2 sport, o mi sbaglio ?

Grazie.

Ciao

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
hai ragione...ma che senso ha cambiarlo???la prox volta per fare la foto lo tolgo..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ovviamente dicevo scherzosamente,però su una bici di quel colore,a mio avviso molto bello,stacca un pò troppo:mrgreen:

Che taglia è,56? Hai il doppio portaborraccia ma riesci ad inserirla la seconda,quella sul piantone sella,non ti tocca contro la batteria?

o-o

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Buongiorno a tutti gli specializzati :-)

Ieri ho fatto un salto dal mio rivenditore Specy di zona e, per pura curiosità gli ho chiesto, dando indietro la mia Tarmac SL2 Comp 2012 quanto avrei dovuto aggiungere per portarmi a casa la Venge Expert 2013 (nerca con scritta Specialized nera), ebbene mi ha chiesto 2.000,00€.

Secondo voi è ragionevole come prezzo oppure mi ha (super)svalutato una bdc acquistata a maggio 2012 chiedendomi uno "sproposito" per una Venge Expert che ha, quasi, la stessa componentistica della mia Tarmac?

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape

Ieri ho fatto un salto dal mio rivenditore Specy di zona e, per pura curiosità gli ho chiesto, dando indietro la mia Tarmac SL2 Comp 2012 quanto avrei dovuto aggiungere per portarmi a casa la Venge Expert 2013 (nerca con scritta Specialized nera), ebbene mi ha chiesto 2.000,00€.

Secondo voi è ragionevole come prezzo oppure mi ha (super)svalutato una bdc acquistata a maggio 2012 chiedendomi uno "sproposito" per una Venge Expert che ha, quasi, la stessa componentistica della mia Tarmac?

L'SL2 quanto l'hai pagata?
La Venge expert costa di listino 3750 mi pare e con 3300 te la porti a casa senza rientro...poi dipende da negozio a negozio....
Insomma della tua ti passa 1750€...vedi tu;)

Matteo Nor

Novellino
15 Ottobre 2012
85
1
Visita sito
Bici
Specialized Venge

Secondo voi è ragionevole come prezzo oppure mi ha (super)svalutato una bdc acquistata a maggio 2012 chiedendomi uno "sproposito" per una Venge Expert che ha, quasi, la stessa componentistica dellatu mia Tarmac?

Buongiorno :)
è il solito discorso..se te la vendi tu lui ti fa il prezzo altrimenti parte da quello di listino..
Prova a vendertela..
Cmq.in.effetti il prezzo è un po' troppo..
Cmq w la venge!!!:)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buongiorni agli specializzati in specialized ;)

Consiglio :)
Sella smp o specialized?
Prendo quella col foro centrale..
SMP ......................................................... poi provate le Toupe su prima bici , muletto e MTB ( ottime selle ) ...................................................... ma tornato a SMP che sono le migliori o-oo-oo-o .................................................... ovviamente opinione mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Si puo' trasformare una Venge in una bici da crono, avete qualche foto di chi l'ha fatto?

La Venge è nata così!

I primi studi li hanno fatti nel 2006 montando un manubrio da corsa su una Transition. Nel 2008 nasce il primo prototipo Venge, denominato SR10 e sviluppato a partire dalla Transition, parallelamente viene concepita anche la Shiv.

La tua proposta sarebbe un ritorno alle origini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.