Maratona Dles Dolomites 2013

ilrandagio

Pignone
28 Gennaio 2012
110
0
sardegna
Visita sito
Bici
scott cr1
ma guarda come pignoni con il 34x25 o 39x27 non hai alcun problema. Non pensare di aver bisogno di rapporti tipo zoncolan.

l'ho fatta col 36 25,ora non posseggo più la compat e non so proprio come mi troverei col 39 27 visto che dalle mie parti non ho salite lunghe per fare un "test"
non vorrei sbagliare tutto
 
Ultima modifica:

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
l'ho fatta col 36 25,ora non posseggo più la compat e non so proprio come mi troverei col 39 27 visto che dalle mie parti non ho salite lunghe per fare un "test"
non vorrei sbagliare tutto
Se non sbaglio lo sviluppo metrico del 36-25 e del 39-27 è praticamente identico... se l'hai fatta con la prima conbinazione non dovresti avere nessun problema a farla con la seconda, ovviamente a parità di condizione atletica. Personalmente facendo il lungo preferisco avere la possibilità di salire agile sul Giau e uso il 34-26
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mah... se parli della tessera biciclub ok, ma fare un prestigio non è proprio economico, per gli abitanti di molte zone d'italia sono tutte GF con trasferta obbligatoria...ma siamo OT.
E io che ho detto? ;nonzo% .........seguire tutte le gare del prestigio ti costa ben di più che acquistare un pacchetto ad hoc per la MdD
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
non per farmi gli affaracci tuoi ma "ammesso di diritto" cosa significa?

Significa che avendo finito con successo il Prestigio ed essendo socio del Bici Club ho sfruttato la possibilità che veniva data ( dal comitato MDD) ai primi 200 che ne facevano richiesta. Ho ricevuto mail di conferma di essere nei suddetti 200 e adesso mi basta fare la pre iscrizione per essere dentro senza passare per il sorteggio. Concordo con chi sostiene che acquistare il pacchetto è piu' conveniente che fare il Prestigio. Economicamente il discorso non fà una grinza se la tua stagione è incentrata su 2/3 manifestazioni; io faccio 15/18 granfondo all'anno ed il Prestigio ogni 2/3 anni lo metto nel mirino ( sono al 3°) e anche negli anni senza prestigio la MDD,Nove Colli ,Oetzy e la New Entry ( se di livello) non me la lascio scappare. Quest'anno come lo scorso anno è stata offerta ai prestigiosi questa possibilità e non me la sono lasciata scappare.
 

ilrandagio

Pignone
28 Gennaio 2012
110
0
sardegna
Visita sito
Bici
scott cr1
scusa la domanda ma il pacchetto si prende ad occhi chiusi? nel senso che non mi sembra che si possa sapere prima dell'apertura della vendita come sono i pacchetti, costo, sistemazione, ecc..?!

non so esattamente come funziona perchè fanno tutto i miei compagni d'avventura.
Il pacchetto lo abbiamo sperimentato 2 anni fa così alla ceca,tutto bene ma abbiamo speso parecchio.
Quest'anno io non volevo farlo,un paio d'ore prima che aprisse la vendita dei pacchetti mi chiama il mio amico e mi dice che ha adocchiato un residence a col fosco a una cifra ragionevole,quindi suppongo che sul sito ci sia quantomeno la lista delle strutture convenzionate
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
anche io ho preso il pacchetto.
Proprio oggi con le offerte che sono state rimesse in gioco.
Una matrimoniale con un lettino per una bimba(10 euro a notte il lettino), mezza pensioneper cinque notti, arrivo il 26 giugno partenza 1 luglio, il tutto a 910 euro.
Considerando il costo dell'iscrizione(87€), il costo del pantaloncino(30 euro), lettino(50 euro) credo siamo sotto i 75 euro a persona.
Non tanto, ma neanche poco, per un albergo a due stelle.
L'unica nota positiva è che si trova a Corvara, pensione Veneranda :D
 

chopper1965

Novellino
9 Febbraio 2011
4
0
venezia
Visita sito
Bici
Living-Biesse
anche io ho preso il pacchetto.
Proprio oggi con le offerte che sono state rimesse in gioco.
Una matrimoniale con un lettino per una bimba(10 euro a notte il lettino), mezza pensioneper cinque notti, arrivo il 26 giugno partenza 1 luglio, il tutto a 910 euro.
Considerando il costo dell'iscrizione(87€), il costo del pantaloncino(30 euro), lettino(50 euro) credo siamo sotto i 75 euro a persona.
Non tanto, ma neanche poco, per un albergo a due stelle.
L'unica nota positiva è che si trova a Corvara, pensione Veneranda :D

Anch'io saro' alla Pensione Veneranda con mia moglie dal 26 al 3. Allora ci vedremo,ciao
 
Ultima modifica: