Ma è così semplice basta fare un prestigio e la tessera bici club e partecipi sicuro :asd:
Ti costa di meno acquistare un pacchetto :asd2:Ma è così semplice basta fare un prestigio e la tessera bici club e partecipi sicuro :asd:
Infatti te l'abbiamo concessa e me la sono concessa anche io...E' la prima volta in 7 partecipazioni che sono ammesso di diritto, almeno una battuta me la dovete concedere![]()

ma guarda come pignoni con il 34x25 o 39x27 non hai alcun problema. Non pensare di aver bisogno di rapporti tipo zoncolan.
Infatti te l'abbiamo concessa e me la sono concessa anche io...
![]()
Aggiungo anche che domani dovrei rimontare sulla mia BDC dopo un mese e mezzo di sosta forzata causa una operazione !!!
preso il pacchetto,resta ora da prendere il pacco pignoni adeguato...
Se non sbaglio lo sviluppo metrico del 36-25 e del 39-27 è praticamente identico... se l'hai fatta con la prima conbinazione non dovresti avere nessun problema a farla con la seconda, ovviamente a parità di condizione atletica. Personalmente facendo il lungo preferisco avere la possibilità di salire agile sul Giau e uso il 34-26l'ho fatta col 36 25,ora non posseggo più la compat e non so proprio come mi troverei col 39 27 visto che dalle mie parti non ho salite lunghe per fare un "test"
non vorrei sbagliare tutto
Ti costa di meno acquistare un pacchetto :asd2:
E io che ho detto?Mah... se parli della tessera biciclub ok, ma fare un prestigio non è proprio economico, per gli abitanti di molte zone d'italia sono tutte GF con trasferta obbligatoria...ma siamo OT.
.........seguire tutte le gare del prestigio ti costa ben di più che acquistare un pacchetto ad hoc per la MdDnon per farmi gli affaracci tuoi ma "ammesso di diritto" cosa significa?
E io che ho detto?.........seguire tutte le gare del prestigio ti costa ben di più che acquistare un pacchetto ad hoc per la MdD
scusa la domanda ma il pacchetto si prende ad occhi chiusi? nel senso che non mi sembra che si possa sapere prima dell'apertura della vendita come sono i pacchetti, costo, sistemazione, ecc..?!
anche io ho preso il pacchetto.
Proprio oggi con le offerte che sono state rimesse in gioco.
Una matrimoniale con un lettino per una bimba(10 euro a notte il lettino), mezza pensioneper cinque notti, arrivo il 26 giugno partenza 1 luglio, il tutto a 910 euro.
Considerando il costo dell'iscrizione(87), il costo del pantaloncino(30 euro), lettino(50 euro) credo siamo sotto i 75 euro a persona.
Non tanto, ma neanche poco, per un albergo a due stelle.
L'unica nota positiva è che si trova a Corvara, pensione Veneranda :D