bella bella bella Pantaninanon è la Mazza (la top di gamma
) ma possiamo tranquillamente paragonarla alla Laetitia Casta!!
Scalatò... il vintage tira sempre![]()
Va già un po' meglio
bella bella bella Pantaninanon è la Mazza (la top di gamma
) ma possiamo tranquillamente paragonarla alla Laetitia Casta!!
Scalatò... il vintage tira sempre![]()
ne selezioni più di una, se ne vuoi mettere più di una... oppure fai un nuovo album, se vuoi puoi aggiungere altre foto ad un album già essistente se è questo che intendi, basta che clicchi carica altre foto e selezioni l'album dovre vuoi mettere le foto.. poi salva modificheallora quando ho dovuto caricare quella di copertina mi ha fatto aprire la cartella immagini del mio pc e fin li tutto ok ma per caricare ancora foto come si fà?
oh buongiorno dottore.....ti stavo aspettando ma perchè non sei più il giullare della taverna?! sei andato in pensione?ne selezioni più di una, se ne vuoi mettere più di una... oppure fai un nuovo album, se vuoi puoi aggiungere altre foto ad un album già essistente se è questo che intendi, basta che clicchi carica altre foto e selezioni l'album dovre vuoi mettere le foto.. poi salva modifiche
ora provo...mi sento tipo Filini che consulta la mappa..........ne selezioni più di una, se ne vuoi mettere più di una... oppure fai un nuovo album, se vuoi puoi aggiungere altre foto ad un album già essistente se è questo che intendi, basta che clicchi carica altre foto e selezioni l'album dovre vuoi mettere le foto.. poi salva modifiche
tanti salami!! guardate allo specchio ciccione invidioso brutta bestia l'invidia...Riko, ma quanto hai sborsato per avere la foto del giorno??? Ce ne vogliono verdoni per mettere un bruttone come te in foto del giorno! :rosik::rosik::rosik:
Niente da fare.
Ha detto che la Bianchi mi può solo fornire in taglia 53 il telaio Infinito nero o bianco. Ha anche detto che ha fatto un giro di telefonate ai rivenditori e aveva trovato un Sempre 2011. No grazie. Intanto mi faccio mandare il telaio nero,poi vedrò se tenerlo o rivenderlo..
Non volevo un trattamento speciale dalla Bianchi perché sono 4 anni che le faccio pubblicità,ma almeno la sostituzione del mio telaio con uno di colorazione uguale al mio. O perlomeno che mi piacesse.
tanti salami!! guardate allo specchio ciccione invidioso brutta bestia l'invidia...
ho provato ma nn mi dà carica altre foto,se provo a fare un nuovo album mi chide il titolo la descrizione ma non mi da sfoglia e quindi non entro nella cartella del pcne selezioni più di una, se ne vuoi mettere più di una... oppure fai un nuovo album, se vuoi puoi aggiungere altre foto ad un album già essistente se è questo che intendi, basta che clicchi carica altre foto e selezioni l'album dovre vuoi mettere le foto.. poi salva modifiche
io come metto il titolo al nuovo album mi appare anche la voce : carica fotoho provato ma nn mi dà carica altre foto,se provo a fare un nuovo album mi chide il titolo la descrizione ma non mi da sfoglia e quindi non entro nella cartella del pc
riprova e guarda bene la schermata che ti esce fuori... e cmq mi sembra che ci sono 2 passaggi prima di arrivare alla voce caricare fotopurtroppo non sono tutti dei ciclisti professionisti come te....no, scusa! Non sarei invidioso di te per niente se non avessi un'infinito! Per quello che sei, non te la meriti... :rosik::rosik::rosik:
purtroppo non sono tutti dei ciclisti professionisti come te....ci si arrangia

vabbè basta se no tra poco spacco el pc.grazie cmq. ma come mai non sei più il giullare della taverna?io come metto il titolo al nuovo album mi appare anche la voce : carica foto
non capisco perchè a te noriprova e guarda bene la schermata che ti esce fuori... e cmq mi sembra che ci sono 2 passaggi prima di arrivare alla voce caricare foto
mi arrendo aspetto stasera mia moglie.io sono da martello brugola pinza mola a disco...el pc non fà parte delle me competenze..............andrea sei vivo!??devo chiamà un esorcista x le foto??
![]()
un giorno te lo spiegheròvabbè basta se no tra poco spacco el pc.grazie cmq. ma come mai non sei più il giullare della taverna?

Quali sono le differenze fra un telaio bianchi infinito del 2011 e uno del 2012? Geometrie, comfort e peso. I colori non mi interessano! Grazie![]()
cosa il terzo segreto di Fatima?un giorno te lo spiegherò![]()
Nessuna.
Solo le colorazioni.