La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

riko77

Guest
allora quando ho dovuto caricare quella di copertina mi ha fatto aprire la cartella immagini del mio pc e fin li tutto ok ma per caricare ancora foto come si fà?
ne selezioni più di una, se ne vuoi mettere più di una... oppure fai un nuovo album, se vuoi puoi aggiungere altre foto ad un album già essistente se è questo che intendi, basta che clicchi carica altre foto e selezioni l'album dovre vuoi mettere le foto.. poi salva modifiche

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
ne selezioni più di una, se ne vuoi mettere più di una... oppure fai un nuovo album, se vuoi puoi aggiungere altre foto ad un album già essistente se è questo che intendi, basta che clicchi carica altre foto e selezioni l'album dovre vuoi mettere le foto.. poi salva modifiche
oh buongiorno dottore.....ti stavo aspettando ma perchè non sei più il giullare della taverna?! sei andato in pensione?

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
ora provo...mi sento tipo Filini che consulta la mappa..........

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Riko, ma quanto hai sborsato per avere la foto del giorno??? Ce ne vogliono verdoni per mettere un bruttone come te in foto del giorno! :rosik::rosik::rosik:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Niente da fare.

Ha detto che la Bianchi mi può solo fornire in taglia 53 il telaio Infinito nero o bianco. Ha anche detto che ha fatto un giro di telefonate ai rivenditori e aveva trovato un Sempre 2011. No grazie. Intanto mi faccio mandare il telaio nero,poi vedrò se tenerlo o rivenderlo..

Non volevo un trattamento speciale dalla Bianchi perché sono 4 anni che le faccio pubblicità,ma almeno la sostituzione del mio telaio con uno di colorazione uguale al mio. O perlomeno che mi piacesse.

Prendi il nuovo telaio Infinito e poi lo permuti ancor prima di toglierlo dall'imballaggio con una sempre pro o con una Oltre.
L'infinito l'hai usato largamente, è ora di provare altro!
E non venirmi a dire che non si addicono alle tue caratteristiche... se sto bene io sopra una Oltre, ci sta bene chiunque :roll:

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
ho provato ma nn mi dà carica altre foto,se provo a fare un nuovo album mi chide il titolo la descrizione ma non mi da sfoglia e quindi non entro nella cartella del pc

R

riko77

Guest
ho provato ma nn mi dà carica altre foto,se provo a fare un nuovo album mi chide il titolo la descrizione ma non mi da sfoglia e quindi non entro nella cartella del pc
io come metto il titolo al nuovo album mi appare anche la voce : carica foto
non capisco perchè a te no ;nonzo% riprova e guarda bene la schermata che ti esce fuori... e cmq mi sembra che ci sono 2 passaggi prima di arrivare alla voce caricare foto

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
io come metto il titolo al nuovo album mi appare anche la voce : carica foto
non capisco perchè a te no ;nonzo% riprova e guarda bene la schermata che ti esce fuori... e cmq mi sembra che ci sono 2 passaggi prima di arrivare alla voce caricare foto
vabbè basta se no tra poco spacco el pc.grazie cmq. ma come mai non sei più il giullare della taverna?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.