Mini Bar del Forum delle Marche

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
la bellissima giornata odierna mi ha invogliato a ripercorrere il Catria da Chiaserna come ultima scalata della stagione. Temperatura ideale,andatura turistica e colori autunnali fantastici, cosa chiedere di +?
allego la foto di rito con il muletto in titanio o-o
o-o
A che ora sei salito?
Io ci son andato in moto con un amico e mia moglie verso le 11 ma non abbiamo incontrato ciclisti trano un paio di biker in MTB dove c'erano le pale eoliche, delle quali, sono rimaste solo i pali:bua::bua::bua:
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
o-o
A che ora sei salito?
Io ci son andato in moto con un amico e mia moglie verso le 11 ma non abbiamo incontrato ciclisti trano un paio di biker in MTB dove c'erano le pale eoliche, delle quali, sono rimaste solo i pali:bua::bua::bua:

sono salito prima ma non ti saprei dire l'orario... senza fretta e senza tempo ;-)
cmq le faggete sommitali sono bellissime in questa stagione
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    83,2 KB · Visite: 17

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Oggi ho fatto la visita annuale di rinnovo dell'idoneità agonistica.
Nà fatica bestiale :wacko: ma è tutto ok, abile e arruolato per il 2013 o-o
A Fabriano abbiamo la fortuna di avere un super-medico sportivo che esegue una visita davvero molto accurata con spirometria, analisi urine, ecocolordoppler al cuore, ecg sotto sforzo e visita generale.
 
  • Mi piace
Reactions: 1 person

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Oggi ho fatto la visita annuale di rinnovo dell'idoneità agonistica.
Nà fatica bestiale :wacko: ma è tutto ok, abile e arruolato per il 2013 o-o
A Fabriano abbiamo la fortuna di avere un super-medico sportivo che esegue una visita davvero molto accurata con spirometria, analisi urine, ecocolordoppler al cuore, ecg sotto sforzo e visita generale.

Interessante,qual'é il costo della visita ?
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi ho fatto la visita annuale di rinnovo dell'idoneità agonistica.
Nà fatica bestiale :wacko: ma è tutto ok, abile e arruolato per il 2013 o-o
A Fabriano abbiamo la fortuna di avere un super-medico sportivo che esegue una visita davvero molto accurata con spirometria, analisi urine, ecocolordoppler al cuore, ecg sotto sforzo e visita generale.
Ma il certificato non dovrebbe avere data successiva 1 Gennaio 2013 ;nonzo%
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ma il certificato non dovrebbe avere data successiva 1 Gennaio 2013 ;nonzo%

Vale 1 anno e mi porto dietro questa data da 11 anni perché mi ero tesserato a novembre
Oltretutto lo vuole anche l'assicuratore della mia polizza integrativa che scade sempre in questo periodo o-o

Non è obbligatorio ma sarebbe meglio così coinciderebbe con la validità del tesserino visto che in questo caso essendo il certificato valido 1 anno dalla data di rilascio scadrebbe 2 mesi prima della scadenza del tesserino
Il mio tesserino scade a metà novembre o-o e già stiamo in fase di rinnovo e nuove iscrizioni
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Tornato oggi pomeriggio dall'ospedale.
Come mi ha detto il dottore che mi ha operato ho combinato un bel casino.
Frattura della clavicola in 4 parti 3 ore d'intervento chirurgico.
Operazione tutto ok anche se ancora questa sera mi son dovuto prendere un calmante.

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI.

x merlingate : sembra che per questa volta mi sia andata bene, tutte le cose sembrano al suo posto dopo l'operazione :-)
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Ciao, dato che ormai vivo in pianta stabile a Porto Recanati, stavo pensando di iscrivermi ad una ASD della zona per l'anno 2013.

Mi sembra di aver capito che quelle piu' importanti qui' sono tutte affiliate UDACE (Cicloclub Recanati, Pedale Civitanovese, Ragamon, etc), ma leggevo sul forum di varie problematiche legate a questo ente, soprattutto a livello assicurativo nelle gare non UDACE.

Posso chiedere qualche suggerimento sui vantaggi e svantaggi delle varie affiliazioni UISP/FCI/UDACE? Oppure dal mio punto di vista di semplice cicloamatore posso allegramente disinteressarmi della specifica affiliazione della ASD?
 

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
...Posso chiedere qualche suggerimento sui vantaggi e svantaggi delle varie affiliazioni UISP/FCI/UDACE? Oppure dal mio punto di vista di semplice cicloamatore posso allegramente disinteressarmi della specifica affiliazione della ASD?

Premesso che ho seguito in modo superficiale il polverone sulle assicurazioni e che in questo 3d scrivono persone sicuramente più informate sulla questione secondo me ti conviene tesserarti con quella società che ha "obiettivi" e uno "spirito" di partecipazione ai vari eventi cicloamatorali che più si avvicinano ai tuoi indipendentemente dall'affiliazione, cioè se ti piace fare granfondo non farei la tessera con una società che partecipa prevalentemente a gare di MTB e solo occasionalmente alle granfondo tanto per fare un esempio.