la bellissima giornata odierna mi ha invogliato a ripercorrere il Catria da Chiaserna come ultima scalata della stagione. Temperatura ideale,andatura turistica e colori autunnali fantastici, cosa chiedere di +?
allego la foto di rito con il muletto in titanio![]()



ma è tutto ok, abile e arruolato per il 2013 
