ragazzi, non vorrei tirare per le lunghe questa cosa, ognuno si faccia l'idea che ritiene opportuna in base a quanto ha letto qui e in altre parti del forum,
non mi piace quando un moderatore deve intervenire per problemi di flame VERI o di post inopportuni,
figuriamoci su queste cose che con le Bianchi non hanno nulla a che vedere, e ancora meno con la Taverna
non esiste casa al mondo che sostituisca in garanzia per problemi derivanti da errori o inaccortezze o errato montaggio, ecc.
ll problema è nel dichiararlo, al venditore in primis e quindi alla casa
che, se vuole sostituire comunque, guadagna un cliente e buona pubblicità, altrimenti avrebbe solo ragione a non farlo
ora, non abbiamo prove oltre a quanto scritto in altri 3d, ma a quanto pare in questa occasione la casa non ha saputo come sono andate le cose.
Il venditore forse non ha "approfondito" perchè, in fondo, la sostituzione in garanzia conveniva pure a lui visto che in seguito avrebbe potuto fare un cambio nel quale forse ha guadagnato qualcosa?
rimane il fatto che una cosa è il difetto di fabbrica, una l'incidente che provoca un difetto simile,
ma qui entriamo in altri campi, che esulano dai contratti commerciali