La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
posso chidere un consiglio:anche con la bici vecchia ho sempre avuto problemi al sedere,con la bici nuova e quindi sella nuova ancora peggio,mi devo alzare perchè non resisto.i pantaloncini con fondello che ho sono economici(25 euri) mi potete consigliare qualche modello e magari se sapete quanto costano. GRAZIE!!!!!!!!!!!!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
posso chidere un consiglio:anche con la bici vecchia ho sempre avuto problemi al sedere,con la bici nuova e quindi sella nuova ancora peggio,mi devo alzare perchè non resisto.i pantaloncini con fondello che ho sono economici(25 euri) mi potete consigliare qualche modello e magari se sapete quanto costano. GRAZIE!!!!!!!!!!!!

Io mi trovo bene con i pantaloncini ZeroRh+.
Ne ho comprati due paia tra il 2009 e il 2010 (90 e 100 euro) e due paia ad agosto (trovati scontati a 65 euro l'uno).

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ultima modifica:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
..comodo il triangolino rosso a fianco della reputazione,mai usato. Ma ho appena imparato a farlo.

Tornando a noi,
Chi vuole un fiammante telaio Infinito nuovo imballato nero e cattivissimo...?!:mrgreen:

image.jpg

Ultima modifica:

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Come pensavo.

ragazzi, non vorrei tirare per le lunghe questa cosa, ognuno si faccia l'idea che ritiene opportuna in base a quanto ha letto qui e in altre parti del forum,
non mi piace quando un moderatore deve intervenire per problemi di flame VERI o di post inopportuni,
figuriamoci su queste cose che con le Bianchi non hanno nulla a che vedere, e ancora meno con la Taverna

non esiste casa al mondo che sostituisca in garanzia per problemi derivanti da errori o inaccortezze o errato montaggio, ecc.
ll problema è nel dichiararlo, al venditore in primis e quindi alla casa
che, se vuole sostituire comunque, guadagna un cliente e buona pubblicità, altrimenti avrebbe solo ragione a non farlo

ora, non abbiamo prove oltre a quanto scritto in altri 3d, ma a quanto pare in questa occasione la casa non ha saputo come sono andate le cose.
Il venditore forse non ha "approfondito" perchè, in fondo, la sostituzione in garanzia conveniva pure a lui visto che in seguito avrebbe potuto fare un cambio nel quale forse ha guadagnato qualcosa?

rimane il fatto che una cosa è il difetto di fabbrica, una l'incidente che provoca un difetto simile,
ma qui entriamo in altri campi, che esulano dai contratti commerciali

Spiace Presidente, pur con tutto il rispetto che ti porto, dover aggiungere una chiosa a questa diatriba. La ritengo doverosa.

Se, come dici tu, nessuna casa copre danni accidentali, la questione non e' piu' solo ciclistica, e' morale.

Anche ammesso che la storia del venditore a conoscenza sia vera (e che non sia un rattoppo messo insieme dal salamino per non passare da imbroglione) diciamo che, per fare un favore al detto salamino, il venditore ha truffato la casa costruttrice, chiedendo la sostituzione in garanzia di un telaio che sapeva danneggiato dal salamino (e dunque non difettoso ab origine) ed il salamino si e' prestato.

Il salamino ha il telaio a posto (al quale non avrebbe diritto, il suo se lo e' sbeccato da solo), il venditore si e' coccolato il cliente salamino a spese di qualcun altro e la Giant ci ha rimesso un telaio.

Bravi il salamino ed il venditore. COMPLIMENTONIIIIII!!!!

La gente disonesta e' la rovina del mondo.

Per quanto mi riguarda, e purtroppo non ho diritto di veto, il salamino non e' affatto il benvenuto.

Spero di riuscire a sopportarlo civilmente.

(Adesso fara' cancellare pure questo post). :cry::cry::cry: (lui) :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (io)

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
C'è un aria troppo pesa in Taverna.
Mi mancano i bei vecchi post di "Vecchia" "Gao" "Simon76" Vigo e Sobber; E' un bel pezzo che leggo e non intervengo più, ma sinceramente mi è passata la voglia anche di leggere, stacco per un pò visto anche che il tempo a disposizione che ho è sempre meno.
Non ho più voglia di stare a perdere tempo a leggere e rileggere e sentirvi tutti incazzati.
Un saluto alle signore e buone pedalate a tutti.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutti! Ma solo a me l'avatar di riko appare bordato di verde!!?

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Spiace se ho contribuito ad alzare i toni.

C'è un aria troppo pesa in Taverna.
Mi mancano i bei vecchi post di "Vecchia" "Gao" "Simon76" Vigo e Sobber; E' un bel pezzo che leggo e non intervengo più, ma sinceramente mi è passata la voglia anche di leggere, stacco per un pò visto anche che il tempo a disposizione che ho è sempre meno.
Non ho più voglia di stare a perdere tempo a leggere e rileggere e sentirvi tutti incazzati.
Un saluto alle signore e buone pedalate a tutti.

Pero' qualche bel post c'e' stato, nell'ultima settimana ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.