R
riko77
Guest
:asd::asd:Ciao a tutti! Ma solo a me l'avatar di riko appare bordato di verde!!?
:asd::asd:Ciao a tutti! Ma solo a me l'avatar di riko appare bordato di verde!!?
basta aggiungere il bordo con photoshop! lo si può fare di qualsiasi colore!!anche a me...sai vuol fare lo sborone......
Sara' piu' facile appena apriamo la finestra.
C'e' aria viziata, ultimamente.![]()
l'avevo immaginato il perchè del colore!!! Il titolo di giullare cui riko ha rinunciato è come i 7 tour di armstrong, non assegnabile!!!basta aggiungere il bordo con photoshop! lo si può fare di qualsiasi colore!!
4x16 lo sa bene oerchè io ho usato il verde...![]()
quotol'avevo immaginato il perchè del colore!!! Il titolo di giullare cui riko ha rinunciato è come i 7 tour di armstrong, non assegnabile!!!
cmq per avere un prodotto buono bisogna stare su quelle cifre?Io mi trovo bene con i pantaloncini ZeroRh+.
Ne ho comprati due paia tra il 2009 e il 2010 (90 e 100 euro) e due paia ad agosto (trovati scontati a 65 euro l'uno).
te l ho detto il posto è tuo, chiedi il permesso al presidente... ma ti avverto è un bel peso sulle spalle quel titolo.... ihhihihihihihiquoto
guardà fai così, fodera il pataloncino con 3 etti di prosciutto crudocmq per avere un prodotto buono bisogna stare su quelle cifre?

ma sito mato!non mi permetterei mai.quel posto è solo tuo..........te l ho detto il posto è tuo, chiedi il permesso al presidente... ma ti avverto è un bel peso sulle spalle quel titolo.... ihhihihihihihi:tie:

ma poi mi viene sete....guardà fai così, fodera il pataloncino con 3 etti di prosciutto crudo
con 5 euri passi la paura!![]()
hai presente la pubblicità di del piero? non aggiungo altro....ma poi mi viene sete....

Questa volta non vi seguo, non voglio essere incluso in somme tirate da altri
Deiv, se posso permettermi, con tutta la stima che nutro nei tuoi confronti... mi sembra tu stia esagerando.
si vado in bici con l'uccellino sulla spalla. quà è aperta la caccia, cosi mi sparano anche dietrohai presente la pubblicità di del piero? non aggiungo altro....![]()

cavolo con un colpo solo si portano a casa un uccellino e un cinghiale!! hihihiihihihsi vado in bici con l'uccellino sulla spalla. quà è aperta la caccia, cosi mi sparano anche dietro![]()
esatto e si rivendono pure la bicicavolo con un colpo solo si portano a casa un uccellino e un cinghiale!! hihihiihihih:eek:
Ciao SergioC'è un aria troppo pesa in Taverna.
Mi mancano i bei vecchi post di "Vecchia" "Gao" "Simon76" Vigo e Sobber; E' un bel pezzo che leggo e non intervengo più, ma sinceramente mi è passata la voglia anche di leggere, stacco per un pò visto anche che il tempo a disposizione che ho è sempre meno.
Non ho più voglia di stare a perdere tempo a leggere e rileggere e sentirvi tutti incazzati.
Un saluto alle signore e buone pedalate a tutti.

................................................. frullava nella mia testa più o meno qualcosa del genere già da un pò 

........................................... forse Tu sei la locomotiva che tirerà i vagoni questa volta :angrymod::angrymod::angrymod: ................................................. un Abbraccio sincero e buona Taverna a Tutti da Donatello .......................................... un buon periodo di riflessione , aiuta a riordinare le idee !!! ................................. Saluti C'è un aria troppo pesa in Taverna.
Mi mancano i bei vecchi post di "Vecchia" "Gao" "Simon76" Vigo e Sobber; E' un bel pezzo che leggo e non intervengo più, ma sinceramente mi è passata la voglia anche di leggere, stacco per un pò visto anche che il tempo a disposizione che ho è sempre meno.
Non ho più voglia di stare a perdere tempo a leggere e rileggere e sentirvi tutti incazzati.
Un saluto alle signore e buone pedalate a tutti.
Sara' piu' facile appena apriamo la finestra.
C'e' aria viziata, ultimamente.![]()
idem qua non nevica però piove
Metti sù le gomme coi chiodi alla Bici....![]()