La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
basta aggiungere il bordo con photoshop! lo si può fare di qualsiasi colore!!
4x16 lo sa bene oerchè io ho usato il verde... :mrgreen:
l'avevo immaginato il perchè del colore!!! Il titolo di giullare cui riko ha rinunciato è come i 7 tour di armstrong, non assegnabile!!!

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Parlavo del salamino, ovviamente, non di altri.

Questa volta non vi seguo, non voglio essere incluso in somme tirate da altri

Deiv, se posso permettermi, con tutta la stima che nutro nei tuoi confronti... mi sembra tu stia esagerando.

In 3 giorni che sta in taverna e' riuscito laddove tutti avevan fallito. Litigi, post cancellati, insulti ...

Per me basta e avanza per lamentarmi dell'aria viziata che la sua presenza arreca.

Magari sono io che sono troppo sensibile, eh?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
C'è un aria troppo pesa in Taverna.
Mi mancano i bei vecchi post di "Vecchia" "Gao" "Simon76" Vigo e Sobber; E' un bel pezzo che leggo e non intervengo più, ma sinceramente mi è passata la voglia anche di leggere, stacco per un pò visto anche che il tempo a disposizione che ho è sempre meno.
Non ho più voglia di stare a perdere tempo a leggere e rileggere e sentirvi tutti incazzati.
Un saluto alle signore e buone pedalate a tutti.
Ciao Sergio :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ............................................ mi trovi come sempre in sintonia con il tuo pensiero , siamo Amici mica per niente o-oo-o ................................................. frullava nella mia testa più o meno qualcosa del genere già da un pò ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ........................................... forse Tu sei la locomotiva che tirerà i vagoni questa volta :angrymod::angrymod::angrymod: ................................................. un Abbraccio sincero e buona Taverna a Tutti da Donatello .......................................... un buon periodo di riflessione , aiuta a riordinare le idee !!! ................................. Saluti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
C'è un aria troppo pesa in Taverna.
Mi mancano i bei vecchi post di "Vecchia" "Gao" "Simon76" Vigo e Sobber; E' un bel pezzo che leggo e non intervengo più, ma sinceramente mi è passata la voglia anche di leggere, stacco per un pò visto anche che il tempo a disposizione che ho è sempre meno.
Non ho più voglia di stare a perdere tempo a leggere e rileggere e sentirvi tutti incazzati.
Un saluto alle signore e buone pedalate a tutti.

Sara' piu' facile appena apriamo la finestra.

C'e' aria viziata, ultimamente. :mrgreen:

............a ecco ...........anch'io sentivo un certo odorino :wacko:

..........ho scoperto ( con fatica! ) che dal pannello di controllo esiste la possibilità di farsi una " lista ignorati " personalizzata !! Che vista al contrario mi lascia visibili la lista delle persone con cui ho interesse a comunicare.

.......così facendo all'apertura della Taverna salto in un attimo tutto quello che già so che non mi interesserà, non leggo o meglio non posso leggere cazzate , ingiurie, provocazioni da parte dei " miei squalificati " e posso dedicare il mio tempo in scambi di idee e di pensieri con persone che ho imparato a conoscere e che stimo grazie proprio alla Taverna e che come me condividono la passione per il mondo della bici.

......suggerirei questo " stratagemma " a tutti quelli che ultimamente hanno constatato , come me , un momento di pesantezza e di difficoltà del Thread Taverna, dovuto sopratutto al volere di persone che nulla hanno da dire di ciclismo, di biciclette, di Bianchi, di tecnica, di alimentazione, di preparazione insomma di tutto quello che è inerente al nostro amato mondo ciclistico ed in particolare al mondo ......celeste.

.......quando non si capisce di esagerare con le " cazzate unutili " , e anche quando " si da corda " a questo tipo di approccio altro non si fà che far decadere il Thread che in alcuni momenti è stato più interessante di una Enciclopedia sulla storia del ciclismo.

......quando un " nuovo entrato " lo fà prendendo a calci la porta d'ingresso ed insultando chi stà già all'interno da tempo, c'è ancora chi lo riprende e lo ferma sull'ingresso, e questo mi fà ben sperare in un periodo dove ognuno pensa solo a se stesso ed al proprio interesse.

.......mi auguro che con questo piccolo stratagemma possano tornare presto a scrivere i " vecchi " Bianchisti già più volte citati e piano, piano le capre tornino a brucare e i culatelli vengano mangiati dopo essere stati affettati nella Salumeria dei Bianchisti.

....... a dimenticavo..........non insultatemi .......non posso leggervi .......potrete sempre farlo di persona al mio negozio dove mi troverete 10 ore al giorno o alle gare la domenica. Domani sono a Bergamo alle 14 ( prenotatevi )

Buona serata a tutti .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.