enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
TMR ultegra mecc 5499

Si ecco, appunto, il buon Alex le sa tutte!![]()
Mi dispiace...ma a me non risulta. Ti posso dire che li ho testati per bene.

chi è che si fa sotto...tra i frequentatori di questo thread?? giusto per curiosità...Primi TMR in arrivo........fatevi sotto........
chi è che si fa sotto...tra i frequentatori di questo thread?? giusto per curiosità...

......io l'ho sto aspettando.....mi dicono fine mese potrei averlo sotto le mie chiappe!![]()
Dal mio Sivende prime TMR01 Ult. Di2!!!!!!!!!

....posso conoscere il nome del negozio?....anche in MP se non reputi il caso scriverlo qua.
Grazie!![]()

Ci mancherebbe, penso che sia tutta pubblicità gratis!
Raschiani (PC).
![]()
Tnks!![]()
.Però è molto estrema, attenzione; infatti se dovessi prenderla io avrei mezzo metro di spessori
.Vista oggi, è proprio bella........
Però sono sempre più convinto, che non è una bici da'' tutti i giorni'' o una bicicletta da avere come unico mezzo; io la vedo come bici da gare in circuito o per uscita Domenicale in pianura, per figheggiare con gli amici.Però è molto estrema, attenzione; infatti se dovessi prenderla io avrei mezzo metro di spessori
minimo.
In soldoni, senza pedali, con Easton EC90 aereo, piega Easton EC90 slx, attacco EA90 in taglia 54 e, ovviamente, Ultegra Di2 pesa 7,612 kg.
Per mè è troppo, visto che bisogna aggiungere il Garmin, i sensori, i pedali ed i portaborracce.
......ma che c@@@o è??? Di piombo??? La mia dovrei montarla red nuovo....ma se ha un peso del genere mi ammazzo!!!!
Ho avuto anche io una SLR01 con le lightweight era 6,2 !!
Fin troppo leggera.
Ora ho una Racemachine con Zipp 404 sono a 6,7 circa...
Facendo dei conti approssimativi contavo di stare appena sotto i 7kg con la TMR.....vedremo!
Io faccio solo gare a circuito e mai più di 100km....quindi può essere la bici giusta.![]()