Premesso che ho seguito in modo superficiale il polverone sulle assicurazioni e che in questo 3d scrivono persone sicuramente più informate sulla questione secondo me ti conviene tesserarti con quella società che ha "obiettivi" e uno "spirito" di partecipazione ai vari eventi cicloamatorali che più si avvicinano ai tuoi indipendentemente dall'affiliazione, cioè se ti piace fare granfondo non farei la tessera con una società che partecipa prevalentemente a gare di MTB e solo occasionalmente alle granfondo tanto per fare un esempio.
Concordo in pieno



