Mini Bar del Forum delle Marche

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Premesso che ho seguito in modo superficiale il polverone sulle assicurazioni e che in questo 3d scrivono persone sicuramente più informate sulla questione secondo me ti conviene tesserarti con quella società che ha "obiettivi" e uno "spirito" di partecipazione ai vari eventi cicloamatorali che più si avvicinano ai tuoi indipendentemente dall'affiliazione, cioè se ti piace fare granfondo non farei la tessera con una società che partecipa prevalentemente a gare di MTB e solo occasionalmente alle granfondo tanto per fare un esempio.

Concordo in pieno o-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Happy Halloween o-o

Evening-Bike-Ride-Halloween-book-artist-and-illustrator-Duncan-Long.jpg
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Romba come stai???? o-o o-o

Ora molto meglio. o-o
Ho passato due giorni abbastanza "dolorosi" dopo l'intervento.
Ora sto iniziando a riacquistare anche la mobilità della spalla.
Il problema in questi giorni è soltanto durante la notte dove non trovo la posizione per dormire :bua:
Certo che adesso così ancora a botta calda la bici non mi manca proprio anzi.... vedremo.

Saluti a tutti e non mangiate troppi dolcetti altrimenti ingrassate. :mrgreen:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Tu tra dolcetto o scherzetto spero che scegli lo scherzetto.....non ingrassa e ti fa sorridere. o-o
Scelgo lo scherzetto... ma poi mi pappo pure il dolcetto :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Ora molto meglio. o-o
Ho passato due giorni abbastanza "dolorosi" dopo l'intervento.
Ora sto iniziando a riacquistare anche la mobilità della spalla.
Il problema in questi giorni è soltanto durante la notte dove non trovo la posizione per dormire :bua:
Certo che adesso così ancora a botta calda la bici non mi manca proprio anzi.... vedremo.

Saluti a tutti e non mangiate troppi dolcetti altrimenti ingrassate. :mrgreen:

Bene sono contento :eek:
 

riderbike

Novellino
16 Giugno 2012
20
0
Macerata-Lecce
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL
Salve a tutti i marchigiani...sono Francesco e seppur pugliese mi sono trasferito a Macerata...ho appena preso una canyon ultimate Al per iniziare con la bdc,sono un principiante....cerco consigli su itinerari facili in zona soprattutto e nelle marche in generale...devo ovviamente fare tanta pratica su tratti pianeggianti per ora.consigli??anche su gruppi a cui affiliarmi,negozi specializzati dove prendere buon abbigliamento invernale,strade interessanti per il mio livello...grazie mille :-)
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Salve a tutti i marchigiani...sono Francesco e seppur pugliese mi sono trasferito a Macerata...ho appena preso una canyon ultimate Al per iniziare con la bdc,sono un principiante....


Nella mia firma trovi il link ad alcuni percorsi che ho registrato via GPS. Per squadre amatoriali a Macerata lascio la palla a chi e' del posto! :-)
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Salve a tutti i marchigiani...sono Francesco e seppur pugliese mi sono trasferito a Macerata...ho appena preso una canyon ultimate Al per iniziare con la bdc,sono un principiante....cerco consigli su itinerari facili in zona soprattutto e nelle marche in generale...devo ovviamente fare tanta pratica su tratti pianeggianti per ora.consigli??anche su gruppi a cui affiliarmi,negozi specializzati dove prendere buon abbigliamento invernale,strade interessanti per il mio livello...grazie mille :-)

Ciao Francesco e BENVENUTO tra noi o-o o-o
Io mi chiamo Fabio.

Nel mio blog (nella firma) trovi qualche traccia ma soprattutto della mia zona (Fabriano) e, ovviamente, se capiti da queste parti fammelo sapere o-o