perchè è sicuramente superiore al veloce e sono uno schimanista
Dai era una battuta. Spero non te la sia presa...

perchè è sicuramente superiore al veloce e sono uno schimanista

Gentile tavernicoli,
vi anticipo che l'incontro è stato rinviato di qualche giorno, causa maltempo! Domani si terrà la famosa gita con scatti e riscatti. Il percorso è sempre lo stesso, la valle dei mocheni. Questo prevede un giro in pianura e poi una salita lunga ma pedalabile dove si deciderà lo scontro... Avevo proposto di giocarci la bici, ma (per farmi un favore) il presidente, persona corretta, non ha accettato. Quindi la posta in gioco rimane il conto di fine giro!!! Domani l'ardua sentenza!![]()
non esce con le 5 ma cone le ruote reparto corse che sono equivalenti delle 7 più o meno
ps. non sono alla mia prima bici ma sarebbe la terza bdc ma la prima in carbonio

ok
allora ci vediamo davanti al parcheggio del concessionario Bianchi
il premio è quello appeso in vetrina![]()

Grazie. No, sono un dilettante, ma ogni tanto qualche foto bella mi riesce :)
Oggi ne ho fatte altre, ma non di quel livello: http://www.flickr.com/photos/francescocapra/sets/72157631904572984/
Per chi non avesse dimestichezza con Flickr, quella bella di ieri è questa:
![]()
ma no figuratiDai era una battuta. Spero non te la sia presa...![]()
Adriaaaaaaaaana, prendimi l'eeeeeeeeeeeepooooooooooo!!!![]()

Io prenderei le 5, te l'ho detto. Poi quando veramente vuoi fare un salto di qualità, ne prendi un paio veramente buone!![]()

dai che questa settimana ho solo mangiato...
poi questi 2 giorni dai miei ho decisamente esagerato![]()
le 5 non mi attirano neanche x dargli 150euro in più, a quel punto mi tengo i macigni di serie e quando sarà passo alle zero direttamente![]()
Ma le tue uscite quanto sono lunghe???
da 70 a 100km, però con la bdc finalmente di taglia mia vorrei aumentare il kilometraggio

Presidente,
domani ne parliamo per bene, ma Sam, il possessore della infinito 2010 che ho postato, me la dà senza ruote per 1200-1300. Sotto di là non va sicuro e devo andare sto weekend a prendermela! E' sempre un'offertona???![]()

Allora si, prendi un paio di ruote buone!![]()
boh, 1200 è ancora un buon prezzo, nuovo non ci prendi moltissimo e non certo a quel livello
informati bene cosa monta, poi una volta vista e magari provata, decidi
domani ne parliamo![]()
ubriaco
con tutto il rispetto però non so se il nome deriva da questo...
non vorrei aver detto un' eresia, sarebbe forse più corretto scrivere "cioch" per dire ubriaco... forse ho preso un abbaglio...

Ultimissimo aggiornamento... Abbiamo trovato un accordo per 1300 . La bici è una bianchi infinito del 2010, comprata nell'estate 2012, con 3 uscite e 250 km all'attivo. Il tipo la vende perchè si trova meglio con la sua merchkx. Il gruppo è campagnolo athena 2012. Monta un 39/53. Ruote campagnolo zonda di 2 anni e mezzo. Non ho idea di quanti km hanno fatto. Il reggisella e la pipa hanno sono fsa (non so il modello) e sono vecchi di 2 anni e mezzo pure loro. QUindi cosa ne pensate alla fine???
è un affarone oltretutto seminuovaUltimissimo aggiornamento... Abbiamo trovato un accordo per 1300 . La bici è una bianchi infinito del 2010, comprata nell'estate 2012, con 3 uscite e 250 km all'attivo. Il tipo la vende perchè si trova meglio con la sua merchkx. Il gruppo è campagnolo athena 2012. Monta un 39/53. Ruote campagnolo zonda di 2 anni e mezzo. Non ho idea di quanti km hanno fatto. Il reggisella e la pipa hanno sono fsa (non so il modello) e sono vecchi di 2 anni e mezzo pure loro. QUindi cosa ne pensate alla fine???

ah ah,qualcosa di celeste bianchi cè! non sono del tutto off topic!! hihihihihihhhi
buon appetito! (dopo) hahahahaha
come direbbe jerry scotti: l'accendiamo??
![]()