La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Gentile tavernicoli,

vi anticipo che l'incontro è stato rinviato di qualche giorno, causa maltempo! Domani si terrà la famosa gita con scatti e riscatti. Il percorso è sempre lo stesso, la valle dei mocheni. Questo prevede un giro in pianura e poi una salita lunga ma pedalabile dove si deciderà lo scontro... Avevo proposto di giocarci la bici, ma (per farmi un favore) il presidente, persona corretta, non ha accettato. Quindi la posta in gioco rimane il conto di fine giro!!! Domani l'ardua sentenza! :cassius:

ok
allora ci vediamo davanti al parcheggio del concessionario Bianchi

il premio è quello appeso in vetrina :mrgreen:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Grazie. No, sono un dilettante, ma ogni tanto qualche foto bella mi riesce :)
Oggi ne ho fatte altre, ma non di quel livello: http://www.flickr.com/photos/francescocapra/sets/72157631904572984/

Per chi non avesse dimestichezza con Flickr, quella bella di ieri è questa:

644152_4968664980335_2146199148_n.jpg

molto bella

in effetti la neve improvvisa farà bei danni su fiori e piante ancora in foglia

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Presidente,

domani ne parliamo per bene, ma Sam, il possessore della infinito 2010 che ho postato, me la dà senza ruote per 1200-1300. Sotto di là non va sicuro e devo andare sto weekend a prendermela! E' sempre un'offertona??? ;nonzo%

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Presidente,

domani ne parliamo per bene, ma Sam, il possessore della infinito 2010 che ho postato, me la dà senza ruote per 1200-1300. Sotto di là non va sicuro e devo andare sto weekend a prendermela! E' sempre un'offertona??? ;nonzo%

boh, 1200 è ancora un buon prezzo, nuovo non ci prendi moltissimo e non certo a quel livello
informati bene cosa monta, poi una volta vista e magari provata, decidi

domani ne parliamo ;)

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
boh, 1200 è ancora un buon prezzo, nuovo non ci prendi moltissimo e non certo a quel livello
informati bene cosa monta, poi una volta vista e magari provata, decidi

domani ne parliamo ;)

Ultimissimo aggiornamento... Abbiamo trovato un accordo per 1300 €. La bici è una bianchi infinito del 2010, comprata nell'estate 2012, con 3 uscite e 250 km all'attivo. Il tipo la vende perchè si trova meglio con la sua merchkx. Il gruppo è campagnolo athena 2012. Monta un 39/53. Ruote campagnolo zonda di 2 anni e mezzo. Non ho idea di quanti km hanno fatto. Il reggisella e la pipa hanno sono fsa (non so il modello) e sono vecchi di 2 anni e mezzo pure loro. QUindi cosa ne pensate alla fine???

• Mi piace
Reactions: rottweiller

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
:-P ubriaco:-P
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
con tutto il rispetto però non so se il nome deriva da questo...

non vorrei aver detto un' eresia, sarebbe forse più corretto scrivere "cioch" per dire ubriaco... forse ho preso un abbaglio...

si il marchio Ciocc è una storpiaggine di Cioch ubriaco appunto, ma la scelta credo sia caduta su quel nomignolo per .....simpatia non per .....esperienze personali del protagonista della storia :mrgreen: che tra l'altro è astemio e non ha neanche mai fumato ( me lo ha detto lui ) Un pò come i vari Kom, Kebel ecc. Se abiti nei paraggi vai a trovarli in Azienda ne uscirai affascinato. o-o

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Prendillaaaaaa!!!

Ultimissimo aggiornamento... Abbiamo trovato un accordo per 1300 €. La bici è una bianchi infinito del 2010, comprata nell'estate 2012, con 3 uscite e 250 km all'attivo. Il tipo la vende perchè si trova meglio con la sua merchkx. Il gruppo è campagnolo athena 2012. Monta un 39/53. Ruote campagnolo zonda di 2 anni e mezzo. Non ho idea di quanti km hanno fatto. Il reggisella e la pipa hanno sono fsa (non so il modello) e sono vecchi di 2 anni e mezzo pure loro. QUindi cosa ne pensate alla fine???

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
è un affarone oltretutto seminuovao-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.