La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Gentile tavernicoli,

vi anticipo che l'incontro è stato rinviato di qualche giorno, causa maltempo! Domani si terrà la famosa gita con scatti e riscatti. Il percorso è sempre lo stesso, la valle dei mocheni. Questo prevede un giro in pianura e poi una salita lunga ma pedalabile dove si deciderà lo scontro... Avevo proposto di giocarci la bici, ma (per farmi un favore) il presidente, persona corretta, non ha accettato. Quindi la posta in gioco rimane il conto di fine giro!!! Domani l'ardua sentenza! :cassius:

ok
allora ci vediamo davanti al parcheggio del concessionario Bianchi

il premio è quello appeso in vetrina :mrgreen:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Grazie. No, sono un dilettante, ma ogni tanto qualche foto bella mi riesce :)
Oggi ne ho fatte altre, ma non di quel livello: http://www.flickr.com/photos/francescocapra/sets/72157631904572984/

Per chi non avesse dimestichezza con Flickr, quella bella di ieri è questa:

644152_4968664980335_2146199148_n.jpg

molto bella

in effetti la neve improvvisa farà bei danni su fiori e piante ancora in foglia

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Presidente,

domani ne parliamo per bene, ma Sam, il possessore della infinito 2010 che ho postato, me la dà senza ruote per 1200-1300. Sotto di là non va sicuro e devo andare sto weekend a prendermela! E' sempre un'offertona??? ;nonzo%

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Presidente,

domani ne parliamo per bene, ma Sam, il possessore della infinito 2010 che ho postato, me la dà senza ruote per 1200-1300. Sotto di là non va sicuro e devo andare sto weekend a prendermela! E' sempre un'offertona??? ;nonzo%

boh, 1200 è ancora un buon prezzo, nuovo non ci prendi moltissimo e non certo a quel livello