Torino e dintorni - bici/corsa

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
...perchè non scarichi i tuoi allenamenti con Garmin Connect? Così potremo conoscere i tuoi interessanti percorsi!!!!:mrgreen:

Perche' li corro quasi sempre senza gps...
sono percorsi che ho gia' misurato in passato e mi basta un vecchio Polar 725X per tenere il tutto sotto controllo.
Il Garmin 405 lo trovo troppo ottuso e capriccioso per usare quando non e' strettamente necessario, fa rimpiangere il vecchio 305. Prima o poi prendero' qualcosa di meglio', ma e' piu' facile che sia quello sotto che un 910...

P1050024_thumb.jpg

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
sono percorsi che ho gia' misurato in passato e mi basta un vecchio Polar 725X per tenere il tutto sotto controllo.
Il Garmin 405 lo trovo troppo ottuso e capriccioso per usare quando non e' strettamente necessario, fa rimpiangere il vecchio 305. Prima o poi prendero' qualcosa di meglio', ma e' piu' facile che sia quello sotto che un 910...
non avevo dubbi che li conoscessi, è pura curiosità la mia, peccato avrei voluto conoscere qualche tuo itinerario di allenamento...pazienza!!!!:cry:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

P1050024_thumb.jpg

Io invece ordinerò il 910 la prox settimana,devo solo capire se la fascia cardio del 705 e morta o no....

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Io invece ordinerò il 910 la prox settimana,devo solo capire se la fascia cardio del 705 e morta o no....
Facci sapere poi se trovi un buon prezzo.
Io lo prenderei con la fascia in ogni caso... le fasce sono come le pompe, meglio' aver una in ogni posto ove serve piuttosto che portare in giro una solo.

[url]http://connect.garmin.com/activity/239408161[/URL]

Questo per mè è già quasi un lungo,devo prendere il mio passo e piano piano arrivo.

Un'ora per te e' ancora un lungo... sara' interessante vedere se lo recuperi del tutto prima di domenica.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Facci sapere poi se trovi un buon prezzo.
Io lo prenderei con la fascia in ogni caso... le fasce sono come le pompe, meglio' aver una in ogni posto ove serve piuttosto che portare in giro una solo.

Un'ora per te e' ancora un lungo... sara' interessante vedere se lo recuperi del tutto prima di domenica.

Per il prezzo rispettivamente 309 e 349 senza o con fascia.
Ho rifatto la sincronizzazione del garmin e la fascia e rinata.
Cinelli domani mattina sarai dei primi a pigiare il bottone(sicuramente hai capito di cosa parlo...)?

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Per il prezzo rispettivamente 309 e 349 senza o con fascia.
Allora e' rimasto li', fai bene a prenderlo.
Io probabilmente aspetto il Polar RC5 che dovrebbe passare a bluetooth low energy.

Cinelli domani mattina sarai dei primi a pigiare il bottone(sicuramente hai capito di cosa parlo...)?
Ci mancherebbe, anche perche' lo faccio per 10 altri, pur avendo io un tempo 2012 che mi permetterebbe tranquilita'.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
domani le previsioni sono discrete...che ingiustizia nella mattinata di domani avrei voluto correre sotto la pioggia!:-x:mrgreen::-x
Meteo.it:

MATTINO: tempo buono ovunque, ma con nubi in lento aumento e deboli piogge nello Spezzino. Temperature minime stazionarie.
POMERIGGIO: nubi in ulteriore aumento in tutte le regioni, con deboli piogge in Liguria, sull'alto Piemonte e, in serata, anche in Lombardia. Massime fino a 15, 16 gradi. Venti di Libeccio in rinforzo in Liguria. Mar Ligure mosso, con moto ondoso in crescita.

Mattino
10.gif
Bassa
00.gif
wind0302.gif
985 hPa72%
01.gif

• __________________________________________________________________
Nimbus:

DOMENICA

04

NOVEMBRE

2012

Cielo:nuvoloso
Precipitazioni:piogge più frequenti su alto Tanaro, Alessandrino, Vercellese, Novarese, Verbano, più irregolari e discontinue altrove, anche assenti nella prima parte tra Cuneese e Torinese; in giornata si accentuano piogge anche su interno valli cuneesi, torinesi, nord-ovest della Valle d'Aosta e si intensificano sul nord Piemonte, piogge discontinue altrove. Nevicate solo in alta montagna, in innalzamento fino a 2500 metri, anche a 2800-3000 metri su Marittime, in calo in serata.
Venti:pianura e collina: deboli variabili
fondovalle: deboli variabili
media montagna: moderati da sud-ovest
alta montagna: moderati da sud-ovest

Temperature:minime in aumento: 9/11 C in pianura e bassa collina; 4/9 C tra 500 e 1000 metri; 3/6 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in lieve calo: 10/12 C in pianura e bassa collina; 7/10 C tra 500 e 1000 metri; 4/8 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 2700 metri.
A Torino domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3150 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.
Nel settore climatico Torinese

Al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Coperto con possibili pioviggini, la sera Coperto con debole pioggia intermittente, la notte Molto nuvoloso o coperto.

Ultima modifica:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
ho provato ad utilizzare per la prima volta il forerunner in bici...lo so cosa stai pensando!!!! che il forerunner non è propriamente adatto per l'uso del ciclismo, però il suo sporco lavoro in parte l'ha fatto molto bene...

dipende molto sul modello, il 610 e' gia' piu' adatto ed il 910 e praticamente identico al 500 se non per numero di campi visibili contemporaneamente.

Ma quante persone stanno cercando di entrare su novecolli, e' da 2 ore che ci provo...