Nove Colli 2013

meopo

Pignone
13 Febbraio 2007
228
12
www.slowteam.blogspot.ocm
Bici
scott addict 2
USCITO COMUNICATO DI CICLOTURISMO
PER IL 2014
PER TUTTI I PRESTIGIOSI CHE SARANNO SOCI DEL CICLO CLUBBE + ABBONATI A CICLOTURISMO+MTB magazine+bicisport per un minimo di 10 anni

ISCRIZIONE GARANTITA ALLA 9 COLLI
senza passare dai sito...

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Sarebbe sensato...

Ma non lo faranno, visto che ci sarebbe un nuovo assalto alle iscrizioni. Il problema è nel loro server che è incapace di ricevere le iscrizioni in contemporanea. Siccome non lo possono cambiare adesso non comunicheranno nulla. E' la stessa storia della MDD di qualche anno fà dopodichè si passò al sorteggio, già lo scorso anno profetizzai che si sarebbe arrivati al sorteggio e non mi sembra di essermi sbagliato. Quindi dal prossimo anno pre iscrizione anche qui.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Che si possano verificare degli inconvenienti tecnici ci sta, vista la mole di richieste.
Per lo stesso motivo (cioè il sicuro tentativo di accesso di migliaia di utenti al sito), forse sarebbe stato opportuno non dare inizio alle operazioni il sabato mattina, quando tutto è più difficile.

Che il CO sia in buona fede, mi sembra molto probabile (anche se il dubbio sulla speculazione dei pacchietti gara+hotel potrebbe essere legittimo)
Che il CO di cesenatico sia gestito da volontari e non ci sia una macchina organizzativa affidabile, ben oliata (e pagata) mi sembra moooolto improbabile.
Io sono un organizzatore e so bene quanto sia difficile, soprattutto quando bisogna affrontare le difficoltà impreviste (vabbè....anche se un pochino prevedibili).
Non venite a dirmi che i comunicati apparsi sul contatto ufficiale di facebook assomigliano minimamente a dei comunciati credibili.

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Quest'anno non mi sono iscritto ancora troppa delusione per l'anno scorso partito in rosssa , foratura ...quasi un ora ad aspettare una scorta tecnica ...alla fine ho concluso ma tempo altissimo 8.21.

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Forse su FB sono stato troppo leggero...
Allora, mettiamo qualche puntino sugli i.
Da stamattina alle 9,30 sono davanti al PC. non ho mai avuto l'onore di vedere neppure la Home page aprirsi.
Forse si è aperta giusto una volta, ma non son neanche riuscito a fare il login.
Lavoro tutta la settimana, faccio l'avvocato e chiunque di Voi fa una ibera professione o un lavoro in proprio sa bene quanto sia impegnativo doversi gestire e dover gestire uno studio.
Avrei un sacco di cose più intelligenti da fare. Vi basta sapere che ho mio padre ricoverato in ospedale, seriamente ammalato.
Ho una lista di 15 persone del mio team da iscrivere, ci sono il vincitore del medio 2012, diversi atleti MG, alcune donne di vertice.
Per quanto mi riguarda, avrei già perso la voglia, nonostante il desiderio di partecipare, almeno una volta nella vita, alla GF più importante d'Europa. Che quest'anno è anche in una data per me simbolica. Ma sono ancora qui davanti al PC per rispetto delle persone che devo iscrivere e che vogliono correre.
Chiedo a chi organizza lo stesso rispetto verso tutti noi che stiam cercando di accedere. Dateci informazioni certe, basta stupidaggini ed ambiguità.
Noi tutti lavoriamo e tanti prestano "volontariato" ciclistico per i rispettivi team, come sto facendo io ora. E' grazie a noi che la Nove Colli e tutte le GF esistono. Pretendiamo rispetto.
I problemi potevano ben non essere previsti nè prevedibili, non entro nel merito. Ma quando il problema si è verificato, bisogna gestirlo. Non con qualche comunicato contraddittorio su FB, con dati certi.
Spero, per noi tutti e per gli organizzatori, che si faccia in fretta ordine. Sennò prevedo più di un problema (e non di natura informatica) in seguito.

hai ragione però...:

1. c'è anche chi ha più di 15 persone da iscrivere e comunque anche il singolo partecipante ha i tuoi stessi diritti
  2. non sono e non ho in squadra il vincitore del medio comunque ho i tuoi stessi diritti
  3. non sono una donna ne tantomeno di vertice e non ne ho in squadra comunque ho i tuoi stessi diritti
  4. la mia squadra non è l' MG ma ho i tuoi stessi diritti
lamentarsi ci sta, anche se nessuno ci obbliga a stare qui davanti in attesa, ma alcune tra le 'motivazioni?' che hai riporato non contano un bel nulla....
a mio parere avresti fatto più bella figura ad ometterle...
non prendertela...
o-o

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
"Nove Colli" pagina ufficiale

IL SERVER STA PIAN PIANO RIPARTENDO, NONOSTANTE SI STIA COMBATTENDO ANCORA CON QUALCHE TIME OUT TEMPORANEO. IL MESSAGGIO DI CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI E' QUINDI UN ERRORE DEL SISTEMA CHE SI STA RIAGGIORNANDO.

SI VUOLE POI PRECISARE CHE LA FACILITA' DI SOTTOSCRIVERE IL PACCHETTO (HOTEL+GARA) ERA DOVUTA AL FATTO CHE QUESTO LINK, PER OVVIE RAGIONI, ERA MENO AFFOLLATO.
LUNGI DALLE NOSTRE INTENZIONI, QUELLA DI DIROTTARE LE ISCRIZIONI VERSO IL PACCHETTO.

...CI SCUSIAMO ANCORA PER I DISAGI.

questo già è un comunciato più credibile