Forse su FB sono stato troppo leggero...
Allora, mettiamo qualche puntino sugli i.
Da stamattina alle 9,30 sono davanti al PC. non ho mai avuto l'onore di vedere neppure la Home page aprirsi.
Forse si è aperta giusto una volta, ma non son neanche riuscito a fare il login.
Lavoro tutta la settimana, faccio l'avvocato e chiunque di Voi fa una ibera professione o un lavoro in proprio sa bene quanto sia impegnativo doversi gestire e dover gestire uno studio.
Avrei un sacco di cose più intelligenti da fare. Vi basta sapere che ho mio padre ricoverato in ospedale, seriamente ammalato.
Ho una lista di 15 persone del mio team da iscrivere, ci sono il vincitore del medio 2012, diversi atleti MG, alcune donne di vertice.
Per quanto mi riguarda, avrei già perso la voglia, nonostante il desiderio di partecipare, almeno una volta nella vita, alla GF più importante d'Europa. Che quest'anno è anche in una data per me simbolica. Ma sono ancora qui davanti al PC per rispetto delle persone che devo iscrivere e che vogliono correre.
Chiedo a chi organizza lo stesso rispetto verso tutti noi che stiam cercando di accedere. Dateci informazioni certe, basta stupidaggini ed ambiguità.
Noi tutti lavoriamo e tanti prestano "volontariato" ciclistico per i rispettivi team, come sto facendo io ora. E' grazie a noi che la Nove Colli e tutte le GF esistono. Pretendiamo rispetto.
I problemi potevano ben non essere previsti nè prevedibili, non entro nel merito. Ma quando il problema si è verificato, bisogna gestirlo. Non con qualche comunicato contraddittorio su FB, con dati certi.
Spero, per noi tutti e per gli organizzatori, che si faccia in fretta ordine. Sennò prevedo più di un problema (e non di natura informatica) in seguito.