bisognerebbe rinubciare tutti assieme... che se la corrono loro la nove colli.....
Quest'anno non mi sono iscritto ancora troppa delusione per l'anno scorso partito in rosssa , foratura ...quasi un ora ad aspettare una scorta tecnica ...alla fine ho concluso ma tempo altissimo 8.21.
bisognerebbe rinubciare tutti assieme... che se la corrono loro la nove colli.....

funziona o no
...
io dovrei andare a prendere mia moglie alll'aeroporto, cosa faccio rununcio all'iscrizione o alla moglie ???Che domande, no!
Prenidiamola con filosofia visto che ho quasi mandato a quel paese mia moglie..

hai ragione però...:
lamentarsi ci sta, anche se nessuno ci obbliga a stare qui davanti in attesa, ma alcune tra le 'motivazioni?' che hai riporato non contano un bel nulla....
- c'è anche chi ha più di 15 persone da iscrivere e comunque anche il singolo partecipante ha i tuoi stessi diritti
- non sono e non ho in squadra il vincitore del medio comunque ho i tuoi stessi diritti
- non sono una donna ne tantomeno di vertice e non ne ho in squadra comunque ho i tuoi stessi diritti
- la mia squadra non è l' MG ma ho i tuoi stessi diritti
a mio parere avresti fatto più bella figura ad ometterle...
non prendertela...
![]()

io dovrei andare a prendere mia moglie alll'aeroporto, cosa faccio rununcio all'iscrizione o alla moglie ???![]()
non vedo niente
manda qualcun altro...io dovrei andare a prendere mia moglie alll'aeroporto, cosa faccio rununcio all'iscrizione o alla moglie ??? O-o
troppo facile la rispostaio dovrei andare a prendere mia moglie alll'aeroporto, cosa faccio rununcio all'iscrizione o alla moglie ???![]()
non vedo niente
cry
cry
cryio dovrei andare a prendere mia moglie alll'aeroporto, cosa faccio rununcio all'iscrizione o alla moglie ???![]()
Capisco ma sulla pagina FB non vedo niente lo stesso...Scusa, sto perdendo colpi. Più di 5 ore che son qui...
Mi riferivo al comunicato scritto 15min fa che qualcuno ha già riportato qui prima di me