Nove Colli 2013

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
hai ragione però...:

1. c'è anche chi ha più di 15 persone da iscrivere e comunque anche il singolo partecipante ha i tuoi stessi diritti
  2. non sono e non ho in squadra il vincitore del medio comunque ho i tuoi stessi diritti
  3. non sono una donna ne tantomeno di vertice e non ne ho in squadra comunque ho i tuoi stessi diritti
  4. la mia squadra non è l' MG ma ho i tuoi stessi diritti
lamentarsi ci sta, anche se nessuno ci obbliga a stare qui davanti in attesa, ma alcune tra le 'motivazioni?' che hai riporato non contano un bel nulla....
a mio parere avresti fatto più bella figura ad ometterle...
non prendertela...
o-o

Perdonami, ma forse non mi sono spiegato.
Il mio post era legato al fatto che ho letto (qui e su FB) di persone che sostengono che gli "squadroni" avrebbero dei privilegi.
Come vedete, non è così. Ammesso che l'Ezio Borgna Hersh Bike Cycling Team sia poi uno "squadrone"...
Sono qui a bestemmiare davanti al PC, come tutti. E se non avessi la responsabilità di altre persone, sarei già altrove...
Speriamo di vederci in griglia... Ti devo da bere o-o

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
per ammazzare il tempo parliamo un pò tra noi? Nel GP di Abu dabi pole position di Hamilton,terzo Vettel,settimo Alonso: domani servirà una gran rimonta!!!! A Roma stama ni giornata spettacolare,sono uscito col completino estivo e fatti 110km verso il mare in mezzo ad una marea di ciclisti.....mica si iscrivono tutti alla NC!!!!!!