ciao Giob, ti ho incrociato a tencarola verso le 11,30 ma eri troppo concentrato per salutarmi....
:asd:
ciao Giob, ti ho incrociato a tencarola verso le 11,30 ma eri troppo concentrato per salutarmi....
Ogni tanto con l'intenzione di cambiare la mia MTB (anche se adesso de schei no ghe ne e 'ndemo vanti un stesso) do una occhiata ai vari mercatini e l'unica considerazione che mi salta in testa sempre è -ma quanto brutte sono le 29"-, prpoprio non le riesco a digerire, non giudico l'aspetto tecnico e l'effettivo vantaggio che possano apportare ma, sono proprio sgraziate si salvano appena sulle taglie da XL in su...![]()
le bighe-f le lascio ai giovani.... :asd:
Leo, lo abbiamo capito che non ti piace la biga :asd:
Ogni tanto con l'intenzione di cambiare la mia MTB (anche se adesso de schei no ghe ne e 'ndemo vanti un stesso) do una occhiata ai vari mercatini e l'unica considerazione che mi salta in testa sempre è -ma quanto brutte sono le 29"-, prpoprio non le riesco a digerire, non giudico l'aspetto tecnico e l'effettivo vantaggio che possano apportare ma, sono proprio sgraziate si salvano appena sulle taglie da XL in su...![]()
Io l'ho incrociato alle 13 appena un pò meno concentrato.
:asd:
fai meno lo spiritoso.
dici che esci alle 10 e mezza poi alle nove dici che sei sulla rampa di lancio e alla fine esci a mezzogiorno.
tutto sto depistaggio per non incontrare me e leo che poi ti roviniamo l'uscita.
madonna come sei ingrassato!!!!!
ma dove sei? in montagna? e leggi il forum? nevica? sei guarito?
ciao
però ti richiama
vado a correre (a piedi).
le bighe-f le lascio ai giovani.... :asd:
ormai el mio gheo dago al gatto
che schifo sto tempo.... se va avanti così non arrivo nemmeno ai 6.000 con la bdc...
però ho i 2mila della BdL.... :lookaround:
valgono anche quelli?
vado... zao.
fai meno lo spiritoso.
dici che esci alle 10 e mezza poi alle nove dici che sei sulla rampa di lancio e alla fine esci a mezzogiorno.
tutto sto depistaggio per non incontrare me e leo che poi ti roviniamo l'uscita.
fai meno lo spiritoso.
Ma dici che sono più grosso di Beppet adesso?Ma non dirlo nemmeno per scherzo :rosik:, il programma era di uscire alle 10.30 dopo aver fatto l'iscrizione alla 9colli. Purtroppo quest'anno sembra sia più difficile iscriversi che farla.

Ma dici che sono più grosso di Beppet adesso?
Ma dici che sono più grosso di Beppet adesso?
Ma non dirlo nemmeno per scherzo :rosik:, il programma era di uscire alle 10.30 dopo aver fatto l'iscrizione alla 9colli. Purtroppo quest'anno sembra sia più difficile iscriversi che farla.
Secondo me Beppe è tutto tega: non riesco proprio a capire come possa pesare così tanto :asd2:
La tua ultima frase è la tipica frase da ciclo suonato snob riferita alla MDD :asd: