Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Ogni tanto con l'intenzione di cambiare la mia MTB (anche se adesso de schei no ghe ne e 'ndemo vanti un stesso) do una occhiata ai vari mercatini e l'unica considerazione che mi salta in testa sempre è -ma quanto brutte sono le 29"-, prpoprio non le riesco a digerire, non giudico l'aspetto tecnico e l'effettivo vantaggio che possano apportare ma, sono proprio sgraziate si salvano appena sulle taglie da XL in su...:mrgreen:

Oltre che il nome e l'anno di nascita condividiamo anche il giudizio estetico in merito alle 29".

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Ogni tanto con l'intenzione di cambiare la mia MTB (anche se adesso de schei no ghe ne e 'ndemo vanti un stesso) do una occhiata ai vari mercatini e l'unica considerazione che mi salta in testa sempre è -ma quanto brutte sono le 29"-, prpoprio non le riesco a digerire, non giudico l'aspetto tecnico e l'effettivo vantaggio che possano apportare ma, sono proprio sgraziate si salvano appena sulle taglie da XL in su...:mrgreen:

Straquoto

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
fai meno lo spiritoso.
dici che esci alle 10 e mezza poi alle nove dici che sei sulla rampa di lancio e alla fine esci a mezzogiorno.
tutto sto depistaggio per non incontrare me e leo che poi ti roviniamo l'uscita.

madonna come sei ingrassato!!!!!

:asd:

giob, ormai ci evitano tutti come la peste bubbonica :mrgreen:

ma dove sei? in montagna? e leggi il forum? nevica? sei guarito?
ciao

:lookaround:

..nemmeno il milite è ignoto come Beppe :mrgreen:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
però ti richiama ;-)
vado a correre (a piedi).

le bighe-f le lascio ai giovani.... :asd:

ormai el mio gheo dago al gatto :mrgreen:

che schifo sto tempo.... se va avanti così non arrivo nemmeno ai 6.000 con la bdc...:cry:

però ho i 2mila della BdL.... :lookaround:
valgono anche quelli?

vado... zao.

Valà valà... Vorrei vederla la causa delle tue uscite "ritardatarie" :asd2:

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
fai meno lo spiritoso.
dici che esci alle 10 e mezza poi alle nove dici che sei sulla rampa di lancio e alla fine esci a mezzogiorno.
tutto sto depistaggio per non incontrare me e leo che poi ti roviniamo l'uscita.

madonna come sei ingrassato!!!!!

Ma non dirlo nemmeno per scherzo :rosik:, il programma era di uscire alle 10.30 dopo aver fatto l'iscrizione alla 9colli. Purtroppo quest'anno sembra sia più difficile iscriversi che farla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.