Scrivono che il server sta ripartendo. Io chiedo: per andare dove? Mi si stanno seccando i maroncini
io glie lo faccio solo per la partecipazione alla gara) vitto alloggio con le svedesi del Sig. IKEAIo di professione sono responsabile IT della mia azienda e mi occupo di server e siti web.
Se a Cesenatico mi fanno fischio (però mi assicurano vitto e alloggio partecipazione gratuita alla gara) vedo di andare giù a dargli una mano a sbrogliare la matassa![]()
Hanno cancellato anche la lettera del sig.ikea
Io di professione sono responsabile IT della mia azienda e mi occupo di server e siti web.
Se a Cesenatico mi fanno fischio (però mi assicurano vitto e alloggio partecipazione gratuita alla gara) vedo di andare giù a dargli una mano a sbrogliare la matassa![]()
F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5![]()

Sono allo sbaraglio totale, se qualcuno mi avesse ipotizzato che sarebbe successo la metà della metà di quel che è accaduto e sta accadendo oggi gli avrei dato del rincitrullito, fino a stamattina pensavo tutt'altro sulla 9 Colli ed il suo c. o..
E su facebook hanno anche cancellato un mio messaggio dove avevo consigliato loro di pubblicare un nuovo comunicato ufficiale per cercare di salvare il salvabile nonostante la figuraccia....... Incredibile!
Perfettamente d'accordo.Come in tutte le cose, hai cio' per cui paghi. Dice un motto "se paghi quello che voglio io allora lavoro come vuoi tu, se mi paghi quello che vuoi tu allora lavoro come voglio io".
Se hanno pagato un server condiviso e magari una banda da poche centinaia di kb/s loro quello ti danno. Paga il giusto, e vedrai che ti danno le risorse.
Qui il problema e' la mancanza di banda ma anche quando ci si collegava il server mysql esauriva le connessioni. Semplicemente non hanno carrozzato il sistema in previsione del traffico.
E non possono pretendere (se non hanno pagato un adeguato contratto) che il sabato esca il reperibile a sistemare il tutto, ricalibrando la banda e riconfigurando i server.
sua Maestà sarà avvisato,con grande discrezione,a mò di risveglio del mitico Alberto Sordi nel "Marchese del Grillo"!!!mi avvisate quando si sblocca il server?![]()
Il buon Garry Jones (il sig. Ikea, come qualcuno di Voi lo ha chiamato) Ha postato poco fa una comunicazione di risposta in cui veniva invitato a provare in serata o domani mattina.
La riporto:
Da questa mattina abbiamo il server bloccato.
Nessuno, ripeto, nessuno si è iscritto.
La invito a riprovare in serata o domani mattina.
Eventuali comunicati ufficiali saranno inseriti nella pagina ufficiale Nove Colli su Facebook.
I ns. tecnici ci stanno lavorando, ma al momento non abbiamo ulteriori informazioni sui tempi previsti per risolvere il problema.
Cordiali saluti.
Segreteria Nove Colli
Evidente che sono nel pallone...
E forse proprio per questo varrebbe la pena posticipare tutto. Mah!
E' probabile che il CO abbia affidato ad altri il compito della gestione delle iscrizioni e che ora siano a litigare ferocemente per decidere che fare.
Michele
Pare stiano cercando tecnici che abbiano smesso di fare i tecnici professionisti da almeno 5 anni per gli uomini e 3 per le donne.