Nove Colli 2013

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Io di professione sono responsabile IT della mia azienda e mi occupo di server e siti web.
Se a Cesenatico mi fanno fischio (però mi assicurano vitto e alloggio partecipazione gratuita alla gara) vedo di andare giù a dargli una mano a sbrogliare la matassa :==:==:==
io glie lo faccio solo per la partecipazione alla gara) vitto alloggio con le svedesi del Sig. IKEA
:mrgreen:
 

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
Sono allo sbaraglio totale, se qualcuno mi avesse ipotizzato che sarebbe successo la metà della metà di quel che è accaduto e sta accadendo oggi gli avrei dato del rincitrullito, fino a stamattina pensavo tutt'altro sulla 9 Colli ed il suo c. o..
E su facebook hanno anche cancellato un mio messaggio dove avevo consigliato loro di pubblicare un nuovo comunicato ufficiale per cercare di salvare il salvabile nonostante la figuraccia....... Incredibile!

Dopo 3 ore e mezza di tentativi alle 13.32 riesco ad entrare e scopro che le iscrizioni (singole/cumulative) sono chiuse per il raggiungimento dei 12.000 iscritti!!! anche io ho mandato email per "complimentarmi" con loro ma mi sa che ha preso la "strada" del tuo mess. e presumo di tanti altri...le solite "gabole" (come si dice dalle mie parti) per spillare soldi "obbligandoti" se vuoi partecipare ad acquistare i pacchetti a prezzi con i quali mi posso iscrivere ad un intero circuito(per quel che mi riguarda Grantrofeo Multipower/Coppa Lombardia) dove faccio ben 7 gf!!!Posso solo definirli VERGOGNOSI !!!!!!!!!!:tie:
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Il buon Garry Jones (il sig. Ikea, come qualcuno di Voi lo ha chiamato:mrgreen:) Ha postato poco fa una comunicazione di risposta in cui veniva invitato a provare in serata o domani mattina.
La riporto:

Da questa mattina abbiamo il server bloccato.
Nessuno, ripeto, nessuno si è iscritto.
La invito a riprovare in serata o domani mattina.
Eventuali comunicati ufficiali saranno inseriti nella pagina ufficiale Nove Colli su Facebook.
I ns. tecnici ci stanno lavorando, ma al momento non abbiamo ulteriori informazioni sui tempi previsti per risolvere il problema.
Cordiali saluti.
Segreteria Nove Colli

Evidente che sono nel pallone...
E forse proprio per questo varrebbe la pena posticipare tutto. Mah!
 

skiantos

Gregario
3 Aprile 2009
557
8
56
Ostiano (CR)
www.avisostiano.it
Bici
Bianchi MonoQ
Come in tutte le cose, hai cio' per cui paghi. Dice un motto "se paghi quello che voglio io allora lavoro come vuoi tu, se mi paghi quello che vuoi tu allora lavoro come voglio io".
Se hanno pagato un server condiviso e magari una banda da poche centinaia di kb/s loro quello ti danno. Paga il giusto, e vedrai che ti danno le risorse.
Qui il problema e' la mancanza di banda ma anche quando ci si collegava il server mysql esauriva le connessioni. Semplicemente non hanno carrozzato il sistema in previsione del traffico.
E non possono pretendere (se non hanno pagato un adeguato contratto) che il sabato esca il reperibile a sistemare il tutto, ricalibrando la banda e riconfigurando i server.
Perfettamente d'accordo.
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Il buon Garry Jones (il sig. Ikea, come qualcuno di Voi lo ha chiamato:mrgreen:) Ha postato poco fa una comunicazione di risposta in cui veniva invitato a provare in serata o domani mattina.
La riporto:

Da questa mattina abbiamo il server bloccato.
Nessuno, ripeto, nessuno si è iscritto.
La invito a riprovare in serata o domani mattina.
Eventuali comunicati ufficiali saranno inseriti nella pagina ufficiale Nove Colli su Facebook.
I ns. tecnici ci stanno lavorando, ma al momento non abbiamo ulteriori informazioni sui tempi previsti per risolvere il problema.
Cordiali saluti.
Segreteria Nove Colli

Evidente che sono nel pallone...
E forse proprio per questo varrebbe la pena posticipare tutto. Mah!

E' probabile che il CO abbia affidato ad altri il compito della gestione delle iscrizioni e che ora siano a litigare ferocemente per decidere che fare.
Michele
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
E' probabile che il CO abbia affidato ad altri il compito della gestione delle iscrizioni e che ora siano a litigare ferocemente per decidere che fare.
Michele

Ci sta tutto, anche i contrasti di questo tipo, con una simile macchina organizzativa...
Però non si può far passar così tanto tempo per prendere una decisione! Qualsiasi essa sia!