Nove Colli 2013

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Io di professione sono responsabile IT della mia azienda e mi occupo di server e siti web.
Se a Cesenatico mi fanno fischio (però mi assicurano vitto e alloggio partecipazione gratuita alla gara) vedo di andare giù a dargli una mano a sbrogliare la matassa :==:==:==
io glie lo faccio solo per la partecipazione alla gara) vitto alloggio con le svedesi del Sig. IKEA
:mrgreen:

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
Sono allo sbaraglio totale, se qualcuno mi avesse ipotizzato che sarebbe successo la metà della metà di quel che è accaduto e sta accadendo oggi gli avrei dato del rincitrullito, fino a stamattina pensavo tutt'altro sulla 9 Colli ed il suo c. o..
E su facebook hanno anche cancellato un mio messaggio dove avevo consigliato loro di pubblicare un nuovo comunicato ufficiale per cercare di salvare il salvabile nonostante la figuraccia....... Incredibile!

Dopo 3 ore e mezza di tentativi alle 13.32 riesco ad entrare e scopro che le iscrizioni (singole/cumulative) sono chiuse per il raggiungimento dei 12.000 iscritti!!! anche io ho mandato email per "complimentarmi" con loro ma mi sa che ha preso la "strada" del tuo mess. e presumo di tanti altri...le solite "gabole" (come si dice dalle mie parti) per spillare soldi "obbligandoti" se vuoi partecipare ad acquistare i pacchetti a prezzi con i quali mi posso iscrivere ad un intero circuito(per quel che mi riguarda Grantrofeo Multipower/Coppa Lombardia) dove faccio ben 7 gf!!!Posso solo definirli VERGOGNOSI !!!!!!!!!!:tie:

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Il buon Garry Jones (il sig. Ikea, come qualcuno di Voi lo ha chiamato:mrgreen:) Ha postato poco fa una comunicazione di risposta in cui veniva invitato a provare in serata o domani mattina.
La riporto: