Nove Colli 2013

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
La differenza è questa in linea di massima per tutte le GF:

- Cicloamatore: colui che è in possesso di certificato di idoneità all'attività agonistica per il ciclismo, rilasciato dopo visita annuale da medico sportivo abilitato. Dura 1 anno dalla data di emissione e deve essere in corso di validità nel periodo gare

- Cicloturista: colui che ha un certificato generico di idoneità sportiva che viene rilasciato dal medico di famiglia

Nella 9 colli i cicloturisti partono dall'ultima griglia (verde) e devo iscriversi specificando di essere cicloturisti e, come per i cicloamatori, se non tesserati (individuali) devo faxare il certificato medico

Ma il tesseramento individuale si può fare anche se non ci si iscrive ad una squadra ed è differente tra amatori e cicloturista?
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Bah che figura di mexxxa penso proprio che sarà l.ultima mia volta non ho voglia di essere preso in giro così caxxo i miei soldi non sono mica marci...solo x dovere verso la squadra.
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Ma il tesseramento individuale si può fare anche se non ci si iscrive ad una squadra ed è differente tra amatori e cicloturista?
Se ti iscrivi come individuale devi comunque presentare via fax,una copia dell'esito positivo della tua visita fatta da un centro di medicina sportiva e non dal medico di base, non so se nel regolamento della gara,ma è probabile,il certificato del medico di base dovrebbe essere valido solo per il percorso corto,meglio verificare.:cry
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Quest'anno ho sfondato il tempo per entrare nei 3000,ma mi sono rotto le balle di pre iscrizione,attesa e andare giù il sabato della settimana prima per prendere il n°e perdere 3h...Poi sono turnista ed al mattino mi alzo spesso alle 4:30...Non so se sia una palla o meno,ma un'autista di un pullman che abita a Cesenatico e che accompagnava una comitiva di tedeschi che era parcheggiato di finco a me al mio ritorno si è messo a chiacchierare e da ex cicloamatore con 6 nove colli sulle spalle mi raccontava che gli stranieri sono molto privilegiati come iscrizione anche perchè rimangono giu più a lungo e portano più soldi...Boooh può darsi...
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Ma il tesseramento individuale come si fà?scusate l'ignoranza ma non ci capisco niente è tutto nuovo x me...mi sono anche pre iscritto alla maratona delle dolomiti e da regolamento devo essere tesserato quindi volevo capire cosa fare in generale per partecipare alle gf, tra cui anche la nove colli, grazie.
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Io sono appena rientrato ma mia moglie mi aveva avvisato via sms dello spostamento delle iscrizioni.

Sulla loro pagina FaceBook ho scritto questo, sperando che non venga cancellato: "Io sono appena rientrato a casa e devo dire che potevate avvertire subito ma soprattutto io ho la quota della disdetta dello scorso anno che ora rischio di perdere perchè mercoledì ho impegni di lavoro e per ll volontariato in Protezione Civile. E perdere 50 euro non per colpa mia (che son stato al PC dalle 9:30 alle 14:45 e poi mia moglie fino al Vs. tardivo annuncio) ma per COLPA VOSTRA mi da alquanto fastidio. Oltretutto nelle altre GF quando si disdice si è ISCRITTI AUTOMATICAMENTE per l'anno successivo. Sto valutando di "regalarvi" i 50 euro e far di tutto per non far iscrivere nessuno della mia squadra"

Hai perfettamente ragione
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Oggi ero in viaggio dall'Italia verso il belgio... 1200 km e non ho potuto fare l'iscrizione. Qualcuno mi riassume cosa è successo e perchè le iscrizioni riapriranno mercoledi??? Grazie
 

spran

Pignone
28 Agosto 2009
119
1
Visita sito
Oggi ero in viaggio dall'Italia verso il belgio... 1200 km e non ho potuto fare l'iscrizione. Qualcuno mi riassume cosa è successo e perchè le iscrizioni riapriranno mercoledi??? Grazie

in poche parole il server non ha retto l'orda dei ciclisti, nessuno ha potuto iscriversi, dopo quasi 7 ore di immobilità il CO ha finalmente deciso di rimandare l'apertura delle iscirzioni a mercoledì
 

frankbike

Novellino
5 Settembre 2011
50
1
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli Pro Estrada
in poche parole il server non ha retto l'orda dei ciclisti, nessuno ha potuto iscriversi, dopo quasi 7 ore di immobilità il CO ha finalmente deciso di rimandare l'apertura delle iscirzioni a mercoledì

Proprio nessuno no. Una decina ce l'ha fatta. E sono tra questi (erano le 13,30). Non sto scherzando, davvero.
Non so pero' se la terranno buona. Vedremo