Torino e dintorni - bici/corsa

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
è una battuta! nel senso che "io no" non ero collegato on line con il sito 9 colli per l'iscrizione, capito?:mrgreen:

sei andato a correre oggi?

Si scusa,e che e dalle 10.00 che tra una pausa e l'altra sono qui attaccato e adesso hanno detto che è tutto rimandato a mercoledi:rosik::rosik:.

No niente corsa oggi,già non so se ho fatto bene a farmi i 10 ieri...
Ma li domani mattina ci sara da combattere per il parcheggio?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Si scusa,e che e dalle 10.00 che tra una pausa e l'altra sono qui attaccato e adesso hanno detto che è tutto rimandato a mercoledi:rosik::rosik:.

No niente corsa oggi,già non so se ho fatto bene a farmi i 10 ieri...
Ma li domani mattina ci sara da combattere per il parcheggio?

tranquillo per il posteggio, domani mattina ne troverai in abbondanza sulla banchina che costeggia il parco Ruffini (sotto gli alberi) volendo anche nel senso opposto di c.so Trapani fronte parco.
Anch'io oggi ho fatto riposo...meglio rilassarsi prima della garetta di domani.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
qui c'è la mia folle:
[URL]http://connect.garmin.com/activity/240124548[/URL]

Alla partenza ho visto Flavio e il prof., ma qui non lo vedo, che fine avrà fatto?

@ Fla ho visto nel tuo connect garmin (9.86 km) l'hai fatto partire dopo la partenza oppure l'hai staccato prima dell'arrivo il tuo Garmin?
A quanto pare il percorso è stato un pò più lungo di 10 Km.
Comunque oggi ho avuto sensazioni di gambe pesanti e fiato corto...:cry

Ultima modifica:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Complimenti, sei andato forte senza tentennamenti o-o
Si vede che sei pronto per intensificare gli allenamenti di corsa.

Anche te, ma lo sapevamo.
35esimo di categoria, ti dicevo che li' menano :cassius:

Ma che cosa e' successa al terzo km, hai seguito una bella figlia che ti ha segato le gambe? :mrgreen: :-x

Qualcuno ha visto il tempo del prof? ;nonzo%

@ Fla ho visto nel tuo connect garmin (9.86 km) l'hai fatto partire dopo la partenza oppure l'hai staccato prima dell'arrivo il tuo Garmin?
A quanto pare il percorso è stato un pò più lungo di 10 Km.
Era un percorso misurato, dunque esatto al metro.
Ma essendo cosi' tortuoso e' inevitabile correre diversi metri in piu' rispetto alla linea ottimale.
Essendo il 705 ciclistico e non di ultima grida e' facile che prende meno punti GPS e dunque sottostima un po' troppo percorsi simili.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Eccomi, ero trenta metri dietro Donato.

http://connect.garmin.com/activity/239994152

Come si vede dal cardio, l'ho presa come un allenamento perché ero abbastanza stanco: negli ultimi 10 gg mi sono fermato solo un giorno alternando bici e corsa e coi miei tempi di recupero è già tanto che sia arrivato alla fine.

A proposito di allenamenti, quest'anno seguirò con scrupolo il famoso metodo "ad minchiam", cioè quando ho voglia di correre corro, quando ho voglia di pedalare pedalo, quando ho voglia di dormire dormo, quando ho voglia ... (a voi il completamento :mrgreen:).
Sono dell'opinione che il metodo "ad minchiam" sia quello più adatto ad uno come me, che se si allena scientificamente invece di arrivare 300esimo su 400 arriva 290esimo e pure di cattivo umore.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
A Cirie' non abbiamo preso ne pioggia ne freddo, si correva bene con il solo cannottiere e svolazzino.
Migliorata l'organizzazione rispetto alla mezza, anche se mancavano ancora le docce :angrymod:

Dopo aver girato un po' troppo intorno alla partenza ci siamo allungati in verso Lanzo per poi' tornare attraverso l'altopiano del Vaude su alcune stradine incantevoli che voglio rivisitare in bici. Io sono partito bene nonostante le gambe pesanti ma al 7km mi si e' slacciata una scarpa e ho preso una storta. Ripartito, ho fatto fatica a ritrovare un ritmo fin quando sono stato ripreso da un ciclista con cui avevo corso gia' l'anno scorso, a sua "ruota" poco alla volta stavo meglio' e dopo il 21km l'ho staccato (sono sempre un ciclista...) per andare a chiudere i 22,5km in 1:25:10.

Come test pre-maratona mi ha confortato, come settimana mi ha distrutto, i 128km li sento tutti. Stasera si reintegra a base di bistecca e nebbiolo :sbavon: :mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Complimenti, sei andato forte senza tentennamenti o-o
Si vede che sei pronto per intensificare gli allenamenti di corsa.

Ehhh si!!! è andato bene Fla... Io invece avevo il fiato corto e le gambe pesanti, comunque mi sono divertito tantissimo, tra l'altro ha partecipato anche mia moglie alla garetta...:mrgreen:

Ma che cosa e' successa al terzo km, hai seguito una bella figlia che ti ha segato le gambe? :mrgreen: :-x

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: lascia stare che c'erano ragazze che andavano veramente forte!

Io NO.... sono andato via subito.

Era un percorso misurato, dunque esatto al metro.
Ma essendo cosi' tortuoso e' inevitabile correre diversi metri in piu' rispetto alla linea ottimale.
Essendo il 705 ciclistico e non di ultima grida e' facile che prende meno punti GPS e dunque sottostima un po' troppo percorsi simili.

Capito!!!!
Spero che il forerunner in questo sia preciso, ho avuto conferma anche da altri partecipanti che il percorso segnava qualcosina in più col GPS dei 10 Km dichiarati.o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Eccomi, ero trenta metri dietro Donato.

[URL]http://connect.garmin.com/activity/239994152[/URL]

Come si vede dal cardio, l'ho presa come un allenamento perché ero abbastanza stanco: negli ultimi 10 gg mi sono fermato solo un giorno alternando bici e corsa e coi miei tempi di recupero è già tanto che sia arrivato alla fine.

A proposito di allenamenti, quest'anno seguirò con scrupolo il famoso metodo "ad minchiam", cioè quando ho voglia di correre corro, quando ho voglia di pedalare pedalo, quando ho voglia di dormire dormo, quando ho voglia ... (a voi il completamento :mrgreen:).
Sono dell'opinione che il metodo "ad minchiam" sia quello più adatto ad uno come me, che se si allena scientificamente invece di arrivare 300esimo su 400 arriva 290esimo e pure di cattivo umore.

ciao Maurizio, però potevi farmi un fischio visto che ti trovavi a soli 30 metri da me ecchecavolo almeno un salutino...o-o
Quoto tutto!!! anch'io la penso e faccio così:mrgreen:o-o
complimenti per il giro!!!!

Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
A Cirie' non abbiamo preso ne pioggia ne freddo, si correva bene con il solo cannottiere e svolazzino.
Migliorata l'organizzazione rispetto alla mezza, anche se mancavano ancora le docce :angrymod:

Dopo aver girato un po' troppo intorno alla partenza ci siamo allungati in verso Lanzo per poi' tornare attraverso l'altopiano del Vaude su alcune stradine incantevoli che voglio rivisitare in bici. Io sono partito bene nonostante le gambe pesanti ma al 7km mi si e' slacciata una scarpa e ho preso una storta. Ripartito, ho fatto fatica a ritrovare un ritmo fin quando sono stato ripreso da un ciclista con cui avevo corso gia' l'anno scorso, a sua "ruota" poco alla volta stavo meglio' e dopo il 21km l'ho staccato (sono sempre un ciclista...) per andare a chiudere i 22,5km in 1:25:10.

Come test pre-maratona mi ha confortato, come settimana mi ha distrutto, i 128km li sento tutti. Stasera si reintegra a base di bistecca e nebbiolo :sbavon: :mrgreen:

....che dire: COMPLIMENTI...
Speriamo che non sia niente di grave alla tua caviglia...o-o

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
ciao Maurizio, però potevi farmi un fischio visto che ti trovavi a soli 30 metri da me ecchecavolo almeno un salutino...o-o
Quoto tutto!!! anch'io la penso e faccio così:mrgreen:o-o
complimenti per il giro!!!!

Mi dispiace non averti salutato, ma ho perso un po' di tempo a consegnare il cartellino e ti ho perso di vista. Pensavo di vederti al ristoro e invece non ti ho trovato.

Sorry!