ciao. anche io ho bushido. l avevo l anno scorso, ma causa la mia totale imcompetenza in materia elettronica, ho desistito e optai l anno scorso per palestra spinning, e tante uscite al freddo. indeciso se venderlo o no, sono qui che ci riprovo.
la versione e+dell anno scorso... non ho tts.ne multiplayer e tutto quello che leggo qui.
provo a porre alcune domande...
1)quando lo monto, la tacchetta di riferimento che si incastra sulla barra e´quella centrale? giusto?
2)valore di calibrazione 12.5... eseguendo la procedura in questo modo : pedalo a bestia e smetto quando me lo dice la consolle-.... l ´anno scorso frenavo... usavo i freni della bici e i valori erano sballati... giusto?
3)come faccio ad aggiornare il firmware della consolle. perche diciamolo pure , fa schifo...( c e sempre l ipotesi che non sia io in grado) ma vedo che alcuni tasti proprio non vanno..
4)se volessi updatarlo con le piu moderne cose che leggo e che vi fanno divertire..cosa dovrei acquistare? uso
mac non ho win e l hd non credo mi permetterebbe di virtualizzare-
5) come si spegne la consolle, ? cavolo continuo a togliere le batterie.non e+ possibile.
grazie a tutti...