zatteo
Maglia Gialla
Oggi porti a casa anche i 2 euro d'iscrizione alla mdd. Mi ero dimenticato che li avevi sganciati tu per tutti.
Bravo, dobbiamo ricordrcene tutti :asd2:
Oggi porti a casa anche i 2 euro d'iscrizione alla mdd. Mi ero dimenticato che li avevi sganciati tu per tutti.
Ma un conto è cambiare solo i pattini e la larghezza dell'apertura della pinza, un conto anche centrare la pinza.
Nel primo caso dipende dalla larghezza di un cerchio rispetto all'altro, nel secondo caso (IMHO) è un problema di campanatura din don dan diavoeo can.
:asd2:Bravo, dobbiamo ricordrcene tutti :asd2:
telaio: non ho idea
gruppo: 300-350 euro i 6 componenti, se c'è la guarnitura originale 400-420
ruote: 500 le R0
Il galletto sarebbe quel dado che si usava una volta, per fissare le ruote, con le orecchie.... tipo questo, ma più grande
![]()
ora c'è il bloccaggio o sgancio, oppure levetta del bloccaggio.

Il padellone 53-39 lo voglio tenere sul K!
Sulla Cervélo avrei una FSA topa di gamma, spero di beccarci 200 cazzarola!
Intendevo lo sgancio rapido.![]()
Tranquilli per i 2 ragazzi!
Mi piacerebbe riceverli sotto forma di birrette da bere a Corvara assieme a voi dopo aver terminato la MDD.![]()

Il padellone 53-39 lo voglio tenere sul K!
Sulla Cervélo avrei una FSA topa di gamma, spero di beccarci 200 cazzarola!
Intendevo lo sgancio rapido.![]()
Ostrega, dovresti prendere anche più di 200 crauti!
E' quella con il mc ceramico? Che lunghezza hanno le pedivelle...? :lookaround:

Le R0 di che anno sono? KM? Le hai tenute bene o la tua potenza stratosferica le ha usurate? Che grafica hanno?
Ho un amicoche potrebbe essere interessato.
Astenersi sognatori e perditempo.![]()

Si, mc ceramico, ho ancora una siringa (non pensate male) fsa di sperma ceramico di ricambio.
Le mie pedivelle andrebbero bene a tuo figlio... 170 mm.

Azz...!
C'avevo fatto un pensierino, anzi più di un pensierino.
Cmq minimo per 300-350 dovresti venderla.

Mah, costa 369 nuova.
[URL="http://www.lordgunbicycles.com/shop/guarnitura-force-light-p-3654.html"][url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/guarnitura-force-light-p-3654.html[/URL][/URL]
Comunque dovrei convincermi a sborsare tot mila per una roba che realmente non mi serve...![]()
Mmm....ora è tra le offerte, costava assai di più.
Ad ogni modo prima di venderla contattami, non si sa mai. :lookaround:

per fortuna avevo le zipp :asd:
Mi ero dimenticato di averle lasciate su dall'ultima volta, e così ho sperimentato che a 22 km/h in pianura non danno molto vantaggio
Oggi uno con il peso del poro Scavatore delle Vanghe e le zipp decollava e lo trovavano a Malamocco