Mmm....ora è tra le offerte, costava assai di più.
Ad ogni modo prima di venderla contattami, non si sa mai. :lookaround:
E' questa?
[url]http://www.subito.it/biciclette/fsa-k-force-light-50-34-175-mm-vicenza-52164629.htm[/URL]
Mmm....ora è tra le offerte, costava assai di più.
Ad ogni modo prima di venderla contattami, non si sa mai. :lookaround:
Oggi mia figlia (3ANNI) mi ha guardato seria e agitando l'indice moralizzatore mi ha detto:
guarda che le principesse non dicono non toccarmi il culo!
Buongiorno figlioli, stamattina la discussione è tecnica e spumeggiante! :asd:
Spero che le Nutrie Top Manager non siano in viaggio verso Milano stamattina: ci sono quei 20 km di coda in aumento alla barriera di Milano per un incidente (due camion, con copiosa perdita di gasolio... altro che la sudorazione!). Insomma, c'è da far notte in auto...

ti seguo
:lookaround:
Tranquillo, monaco.
![]()

Doppia seduta di allenamento, sei proprio un professionista!!

Ma hai la brugolina?
Quando si cambiano le ruote è prassi dover rivedere la centratura dei freni. A volte i cerchi sono anche più stretti o più larghi, quindi si deve agire in primis sulla manopolina tendicavo per allargare o stringere i pattini (e quindi sulla vitina per la centratura finale).
sono troppo primitivo? Io per "centrare" i freni ho sempre mosso "a mano" l'intero blocco... Ghò sbaià? :afraid:Tranquilli per i 2 ragazzi!
Mi piacerebbe riceverli sotto forma di birrette da bere a Corvara assieme a voi dopo aver terminato la MDD.![]()
sono troppo primitivo? Io per "centrare" i freni ho sempre mosso "a mano" l'intero blocco... Ghò sbaià? :afraid:
sono troppo primitivo? Io per "centrare" i freni ho sempre mosso "a mano" l'intero blocco... Ghò sbaià? :afraid:

per fortuna avevo le zipp :asd:
Mi ero dimenticato di averle lasciate su dall'ultima volta, e così ho sperimentato che a 22 km/h in pianura non danno molto vantaggio
Oggi uno con il peso del poro Scavatore delle Vanghe e le zipp decollava e lo trovavano a Malamocco
Ti sei fatto monaco?!?
Ciao Sandro![]()

Effettivamente non è stata una grande idea![]()
sei troppo racing.

:asd:
bon, vado, per pedalare come si fa? si girano i pedali in senso orario o antiorario?
Tranquillo, l'amico non è Leo![]()