GoldenCheetah

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
CP= critical power= potenza sostenibile in un determinato lasso di tempo.
Es CP60': 310W

Nello specifico di GC, la CP "critica" è l'interpolazione data da 2 punti come indicato nei link sopra postati. Tale riferimento è un valore utilizzato come riferimento ma, a differenza di FTP che inequivocabilmente corrisponde a CP60', non è ricavata da un valore direttamente sostenibile per un determinato/prefissato lasso di tempo (appunto per FTP la potenza massima sostenibile per 60')...ma data da un confronto/calcolo/modello basato su 2 valori (con conseguente calcolo di teorico AWC)


ok, grazie, ora è più chiaro
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
chiedo lumi:

per importare i dati del power pilot della lemond (sono file csv) l uico modo è prima farli elaborare dal device manager di training peaks, salvarli e poi importarli in GC ??

provando direttamente da golden cheetah non ce l ho fatta.

P:S. ho usato la versione 3 per mac e ora provo qeulla win. e la cosa bella è che a casa ho linux :)
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
io una v3 piuttosto vecchia domando se ora scarico l'ultimo build mi crea problemi?

ti alza la ftp sopra quella di Utah :-x

se è vecchia può darsi che qualcosa cambi, però ti avevo descritto anche come fare un backup della cartella importante...salvata quella non hai problemi
fai anche una stampa (o video stampa) dei dati essenziali di riepilogo della stagione.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
si le cartelle con tutti i files le ho già copiate su una memoria esterna ... non vorrei dover diventato matto se non mi gira?...la nuova funzione "search" search cosa? :mrgreen:
la morosa :mrgreen:
no non credo comunque se copi la cartella del programma
C:\Program Files\GoldenCheetah-v3
mal che vada rimetti i file di prima in particolare GoldenCheetah.exe