GoldenCheetah

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
tasto dx mouse sulla barra delle charts e le aggiungi o icona in alto a dx

l'unica modifica "in peggio" è che serve fare la caccia al tesoro :mrgreen: (ci ho messo 1') per trovare le opzioni di visualizzazione delle singole charts
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Una domanda sapete se i file garmin che scarichi poi su Golden chetah hanno la possibilità di essere letti sui sistemi operativi android,perche sto valutando l'idea di acquistare un tablet ma ho visto che ne golden chetah ne training peak sono compatibili con sistemi che non siano windows
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
apri l' xml da cui vuoi prelevare una chart che non è selezionabile in altro pannello
selezioni la parte interessata
copia incolla nel xml di destinazione
fatto o-o


Perlomeno nelle versioni mac e' un pezzetto che mi sono dovuto adeguare a questa soluzione anche se ogni tanto si inc.. e per un po' di tempo mi fa la chiusura errata , poi si risolve ( forse quando si scrive qualche record nella cartella aggiunta ) .

Gia' che siamo in tema . o-o

Per chi si diletta a smanettare un po' e si crea nuovi atleti ecc. e non vuole stare a rompersi per ricreare le impostazioni sul nuovo , ho un vecchio ( ma non credo sia cambiato niente ) vademecum del significato dei vari file xml ( testato per V3 vers. Mac ) .Lo scrissi quando le prime V3 si crashavano ed al riavvio i setup non c'erano piu' e spesso me li dovevo ricreare da capo :cry:. Adesso questi problemi non accadono piu' ma trasferire i setup tra un atleta ed un altro torna particolarmente utile se, come nel mio caso, ogni atleta rappresenta una stagione ( ho atleta 2011 , 2012, rulli, ecc ) .
Fare i salvataggi dei file ( sia di quelli di partenza che di quelli da sostituire ) e metterli in una cartella per conto suo prima di iniziare a smanettare o-o

Analysis layout.xml : File con tutte le impostazioni dei grafici
Charts.xml : File con tutti i grafici creati
diary-layout.xml : File con tutte le impostazioni del diario
hr.zone : File dove sono scritte le zone FC
power.zones : File dove sono scritte le zone potenza ( con le date dei vari cambi )
measures.xm : File dove sono scritte alcune info dell'atleta, ma io l'ho vedo vuoto e non ho ben chiaro il funzionamento
metadata.xml : File dove sono scritte le varie personalizzazioni delle "notes keywords"
train layout.xml : File con tutte le impostazioni del train
seasons.xml : File con le impostazioni dei periodi
MetricD3 : Questo "dovrebbe" essere un file su cui vengono scritte le info quando si importano gli allenamenti, in teoria dovrebbe essere aggiornato con l'ultima importazione fatta