GoldenCheetah

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
ciao ragazzi, ma la voce decoupling che leggevo in summary, che fine ha fatto?
secondo me il decoupling è fondamentale quando si fanno sedute di fondo, per valutare il proprio stato di forma...
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
sono quasi sicuro che è rimasto aerobic decoupling
perché la "pseudo traduzione" del 70% dei termini (poi se ne sono aggiunti altri nel tempo) l'ho fatta io qualche anno fa
chiunque reputa di volere finire il 30% dei termini ma soprattutto di fare meglio di quanto fatto in poche ore per dare una fruibilità basica del software a chi non conosce l'inglese...può farsi avanti, io non ne ho il tempo (per fare qualcosa che poi viene pure denigrato)
 

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
sono quasi sicuro che è rimasto aerobic decoupling
perché la "pseudo traduzione" del 70% dei termini (poi se ne sono aggiunti altri nel tempo) l'ho fatta io qualche anno fa
chiunque reputa di volere finire il 30% dei termini ma soprattutto di fare meglio di quanto fatto in poche ore per dare una fruibilità basica del software a chi non conosce l'inglese...può farsi avanti, io non ne ho il tempo (per fare qualcosa che poi viene pure denigrato)

ciao Roberto, non ti offendere.
:cry:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
non vorrei dire eresie, ma nella mia versione aerobic decoupling nella pseudo traduzione fatta, è diventato unità
se tu ti sei autocostruito una versione, allora non sò che dirti
se invece ti affidi a quelle pubblicate allora per win le attuuali sono

v2 ufficiale
[url]http://goldencheetah.org/GoldenCheetah_2.1.0_Windows_Installer.exe[/URL]
v3 sviluppo
[url]http://goldencheetah.stand2surf.net/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=205[/URL]

puoi sempre usarle in inglese
i numerosi suggerimenti Ripetuti sono giusti.
 

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
se tu ti sei autocostruito una versione, allora non sò che dirti
se invece ti affidi a quelle pubblicate allora per win le attuuali sono

v2 ufficiale
[url]http://goldencheetah.org/GoldenCheetah_2.1.0_Windows_Installer.exe[/URL]
v3 sviluppo
[url]http://goldencheetah.stand2surf.net/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=205[/URL]

puoi sempre usarle in inglese
i numerosi suggerimenti Ripetuti sono giusti.

disintallato e reinstallato ma la zuppa non cambia

xckt92.jpg


33x92dz.jpg


l'unica cosa che si avvicina è questo unità (%)
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
disintallato e reinstallato ma la zuppa non cambia





l'unica cosa che si avvicina è questo unità (%)

le versioni sviluppo hanno sempre degli imprevisti, variazioni etc
con la penultima ver, non quella cancellata, era tutto ok. ora con quella segnalata sotto, del 17/12, pare che abbia pescato in quella direzione di traduzione.
dovresti cambiare la lingua in inglese e vedi se la voce che hai aggiunto è A D e riporta lo stesso valore in percentuale.
 

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
le versioni sviluppo hanno sempre degli imprevisti, variazioni etc
con la penultima ver, non quella cancellata, era tutto ok. ora con quella segnalata sotto, del 17/12, pare che abbia pescato in quella direzione di traduzione.
dovresti cambiare la lingua in inglese e vedi se la voce che hai aggiunto è A D e riporta lo stesso valore in percentuale.

messa linguq inglese e unità è diventata ora aerobic decoupling.
Mi spiace di aver urtato la suscettibilità di Roberto, che reputo un grande, ma i programmatori hanno pescato male nel file delle traduzioni, tanto che gli stessi termini a volte sono tradotti e a volte no, a prescindere da chi abbia fatto la traduzione.
Probabilmente non conoscere la lingua può causare questi problemi, e questo senza criticare un sw che reputo fantastico e di cui non potrei più fare a meno...
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Ciao ragazzi e buon 2013 a tutti.
Vi chiedo una cosa: in GC noto che se eseguo allenamenti in giorni successivi (per esempio giovedì, venerdì, sabato) che inducono la linea dello STRESS BALANCE a scendere la stessa non tiene mai conto del recupero che c'è nelle 24 ore che separano i vari allenamenti.
Per esempio: dopo aver caricato l'allenamento del giovedì mi da come valore +1,2. Il venerdì prima di fare allenamento il valore è salito a +6, ma quando poi vado a caricare l'allenamento il valore è -5,9 e così anche per tutti gli altri giorni.
E' normale tutto ciò?
Grazie.
o-o