Nove Colli 2013

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
da me che sono in ufficio funziona tutto sono dentro la mia pagina personale

Pensa a lavorare anzichè alla pagina personale eheheh
o-oo-o
Comunque tornando al discorso iscrizione certo che scegliere il sabato e alle 10,00 ci vuole un gran cervello!!!!
e si lamentano se va tutto in blocco.
Almeno all'Eroica danno un taglio facendo partire le iscrizioni a mezzanotte!!!
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
certo che domattina secondo me va giù tutto ancora!!! consideriamo anche questo fatto: non si accede ad un form di sola registrazione MA: si accede, si fa la login mettendo user e password e poi si entra nel modulo di adesione!!! Ciò carica ancor di + il server perchè il collo di bottiglia si verificherà già al momento del check sulle credenziali di accesso ....... spero di sbagliarmi e spero che GC Fausto Coppi abbia potenziato i server rispetto a sabato !!!
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
certo che domattina secondo me va giù tutto ancora!!! consideriamo anche questo fatto: non si accede ad un form di sola registrazione MA: si accede, si fa la login mettendo user e password e poi si entra nel modulo di adesione!!! Ciò carica ancor di + il server perchè il collo di bottiglia si verificherà già al momento del check sulle credenziali di accesso ....... spero di sbagliarmi e spero che GC Fausto Coppi abbia potenziato i server rispetto a sabato !!!

Spero di sbagliarmi ma ho paura che anche domani ci saranno dei problemi ;nonzo%
l'unica speranza è che essendo un giorno lavorativo ....
 

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Non vorrei inimicarmi nessuno, ma sembra che la preiscrizione che sono riuscito ad inserire in quei pochi minuti ad ora di pranzo di Sabato per i 21 atleti della mia società, si andata a buon fine.
Dico sembra, perché telefonicamente mi hanno riferito che il codice di preiscrizione (inferiore a 100!!!) è inserito ma non chiuso; invece via mail mi hanno detto che sono in attesa del nostro bonifico...Io, per non sbagliare oggi vado a bonificare....:-)
 

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Eh si temo anche io ..... non dovevano comunicare l'orario, questo l'unico modo x evitare gli accessi concorrenti !!! mahh.....

ti sarebbe sembrato giusto non comunicarli? :angrymod:
facciamo cosi, il prossimo anno chiediamogli di non comunicare nemmeno il giorno di apertura delle iscrizioni.... :mrgreen:

io abito ad un paio di km e gente della fausto coppi che potrebbe avvisarmi ne conosco tantissima....non sarebbe un problema per me....:mrgreen:

ma quello che hai scritto sarebbe la cosa pìù ingiusta si potrebbe fare....

come volevasi dimostrare non va mai bene nulla!!!!o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
ti sarebbe sembrato giusto non comunicarli? :angrymod:
facciamo cosi, il prossimo anno chiediamogli di non comunicare nemmeno il giorno di apertura delle iscrizioni.... :mrgreen:

io abito ad un paio di km e gente della fausto coppi che potrebbe avvisarmi ne conosco tantissima....non sarebbe un problema per me....:mrgreen:

ma quello che hai scritto sarebbe la cosa pìù ingiusta si potrebbe fare....

come volevasi dimostrare non va mai bene nulla!!!!o-o
Sono d'accordo con te, soprattutto sull'ultima frase, SIAMO tutti incontentabili!o-o
A causa di problemi di orario col lavoro proprio in mattinata non potrò effettuare l'iscrizione personalmente, ci penserà mio fratello. Se dovessero aprire le iscrizioni un'oretta prima, magari "sorprendendo tutti" :mrgreen:, sarei prontissimo.......
Ho già avvisato mio fratello che, se ci dovesse essere il disservizio allucinante di sabato scorso, potrà mollare tutto quando vorrà, anche dopo pochi minuti. Fosse così rinuncerei a malincuore alla 9 Colli ed andrei su altro, no problem.;-)
 

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Sono d'accordo con te, soprattutto sull'ultima frase, SIAMO tutti incontentabili!o-o
A causa di problemi di orario col lavoro proprio in mattinata non potrò effettuare l'iscrizione personalmente, ci penserà mio fratello. Se dovessero aprire le iscrizioni un'oretta prima, magari "sorprendendo tutti" :mrgreen:, sarei prontissimo.......
Ho già avvisato mio fratello che, se ci dovesse essere il disservizio allucinante di sabato scorso, potrà mollare tutto quando vorrà, anche dopo pochi minuti. Fosse così rinuncerei a malincuore alla 9 Colli ed andrei su altro, no problem.;-)

ti assicuro che per moltissima gente che conosco, me compreso, la nove colli è qualcosa di irrinunciabile.
ci si allena solo per quella, il resto della stagione lo si prende come viene e molte volte con la testa libera ci si diverte anche di più.
percorrere ed allenarsi su quelle salite per la maggior parte dell'anno fa di noi una cosa sola con la nove colli.
confrontarsi con tutti i ciclisti della zona....amici e nemici...fa di questa corsa l'unico obiettivo di vita, ciclistica, per molti di noi del posto.
doverci rinunciare non mi pare vero, ma cosa possiamo farci nel caso????
dopo averle provate tutte mi butterei a capofitto sulla Sportful!!!!
gf mai fatta e che voglio fare!!!!!

o-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
ti assicuro che per moltissima gente che conosco, me compreso, la nove colli è qualcosa di irrinunciabile.
ci si allena solo per quella, il resto della stagione lo si prende come viene e molte volte con la testa libera ci si diverte anche di più.
percorrere ed allenarsi su quelle salite per la maggior parte dell'anno fa di noi una cosa sola con la nove colli.
confrontarsi con tutti i ciclisti della zona....amici e nemici...fa di questa corsa l'unico obiettivo di vita, ciclistica, per molti di noi del posto.
doverci rinunciare non mi pare vero, ma cosa possiamo farci nel caso????
dopo averle provate tutte mi butterei a capofitto sulla Sportful!!!!
gf mai fatta e che voglio fare!!!!!

o-o
Per me, se riesco ad iscrivermi, sarebbe la prima nove colli o-o
Però sono già iscritto alla Sportful e farò il medio ;-)
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
ma quello che hai scritto sarebbe la cosa pìù ingiusta si potrebbe fare....

come volevasi dimostrare non va mai bene nulla!!!!o-o

guarda io ho solo espresso civilmente un mio pensiero collegati al fatto di evitare che tutti stessero a caricare il server ad un'ora precisa come domani. Ciò non significa che non va mai bene nulla, questo lo hai aggiunto te!!! Se non mi stesse bene il modus operandi delle iscrizioni IX Colli girerei i tacchi e mi iscriverei ad un altra manifestazione ti pare?
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Mi hanno confermato che sono uno dei fortunati che si e' iscritto sabato!!!!!!!!!!!
Finalmente dopo tante disgrazie un po di fortuna !!!!!!!!!!
 

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
guarda io ho solo espresso civilmente un mio pensiero collegati al fatto di evitare che tutti stessero a caricare il server ad un'ora precisa come domani. Ciò non significa che non va mai bene nulla, questo lo hai aggiunto te!!! Se non mi stesse bene il modus operandi delle iscrizioni IX Colli girerei i tacchi e mi iscriverei ad un altra manifestazione ti pare?

non ho mai dato dell'incivile....
civile era anche la mia risposta ed il mio pensiero...
o-o questo ne è la riprova.
non ho imputato direttamente a te il fatto che non vada mai bene nulla...
la frase è la conseguenza di quanto letto in questi giorni in cui ognuno, GIUSTAMENTE, a detto la sua...
opinioni spesso discordanti tra loro, tra le quali o sempre dato il mio pensiero civilmente e che comunque rimane un mio pensiero....
molti hanno criticato il modus operandi delle iscrizioni IX colli ma ad oggi sono ancora qui a scrivere e ha cercare di ricevere informazioni su come assicurarsi un pettorale...e domani mattina la maggior parte di questi saranno sicuramente davanti al pc, me compreso, a cercare di sovraccaricare il server!!!!

non volevo puntare il dito contro nessuno in particolare....per ultimo contro di te...
spero comunque tu possa riuscire ad iscriverti....o-o
;nonzo% ho augurato a tutto il forum di riuscire ad iscriversi....
non è che alla fine rimango fuori io?:bua:

domani mattina :cassius: con al tastiera!!!!
 

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Mi hanno confermato che sono uno dei fortunati che si e' iscritto sabato!!!!!!!!!!!
Finalmente dopo tante disgrazie un po di fortuna !!!!!!!!!!

Posso chiederti come è avvenuta la conferma? Nel senso, il sistema avrebbe teoricamente dovuto mandare una mail di conferma, mail che io non ho ricevuto, ma a mia esplicita domanda via mail, mi hanno risposto che la preiscrizione era avvenuta con successo...a te come è andata?
 

frankbike

Novellino
5 Settembre 2011
50
1
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli Pro Estrada
Posso chiederti come è avvenuta la conferma? Nel senso, il sistema avrebbe teoricamente dovuto mandare una mail di conferma, mail che io non ho ricevuto, ma a mia esplicita domanda via mail, mi hanno risposto che la preiscrizione era avvenuta con successo...a te come è andata?

Se ti puo' essere di aiuto (vedi anche il mio post di ieri verso mezzogiorno) a me e' arrivata mail di conferma sabato. Poi ho mandato mail al CO per sapere se tenevano valida la mia preiscrizione e mi hanno risposto affermativamente. Ma tu hai avuto il codice preiscrizione? Se si non ci sono problemi. Sulla pag di facebookn a differenza del sito web, oltre ad annunciare la riapertura di domani mattina, aggiungono che le preiscrizioni di sabato sono valide.