Si si, come non detto , a questo punto consiglio vivamente a tutti di collegarsi alle 17, inutile aspettare 7 ore davanti al pc.
![]()
mi trovo all´estero per lavoro....
sul sito non riesco a vedere altro che la pagina principale. e´ cosi´ pure a voi?
da me che sono in ufficio funziona tutto sono dentro la mia pagina personale

certo che domattina secondo me va giù tutto ancora!!! consideriamo anche questo fatto: non si accede ad un form di sola registrazione MA: si accede, si fa la login mettendo user e password e poi si entra nel modulo di adesione!!! Ciò carica ancor di + il server perchè il collo di bottiglia si verificherà già al momento del check sulle credenziali di accesso ....... spero di sbagliarmi e spero che GC Fausto Coppi abbia potenziato i server rispetto a sabato !!!

Spero di sbagliarmi ma ho paura che anche domani ci saranno dei problemi
l'unica speranza è che essendo un giorno lavorativo ....
Eh si temo anche io ..... non dovevano comunicare l'orario, questo l'unico modo x evitare gli accessi concorrenti !!! mahh.....

Sono d'accordo con te, soprattutto sull'ultima frase, SIAMO tutti incontentabili!ti sarebbe sembrato giusto non comunicarli? :angrymod:
facciamo cosi, il prossimo anno chiediamogli di non comunicare nemmeno il giorno di apertura delle iscrizioni....
io abito ad un paio di km e gente della fausto coppi che potrebbe avvisarmi ne conosco tantissima....non sarebbe un problema per me....
ma quello che hai scritto sarebbe la cosa pìù ingiusta si potrebbe fare....
come volevasi dimostrare non va mai bene nulla!!!!![]()

Sono d'accordo con te, soprattutto sull'ultima frase, SIAMO tutti incontentabili!
A causa di problemi di orario col lavoro proprio in mattinata non potrò effettuare l'iscrizione personalmente, ci penserà mio fratello. Se dovessero aprire le iscrizioni un'oretta prima, magari "sorprendendo tutti", sarei prontissimo.......
Ho già avvisato mio fratello che, se ci dovesse essere il disservizio allucinante di sabato scorso, potrà mollare tutto quando vorrà, anche dopo pochi minuti. Fosse così rinuncerei a malincuore alla 9 Colli ed andrei su altro, no problem.![]()

Per me, se riesco ad iscrivermi, sarebbe la prima nove colliti assicuro che per moltissima gente che conosco, me compreso, la nove colli è qualcosa di irrinunciabile.
ci si allena solo per quella, il resto della stagione lo si prende come viene e molte volte con la testa libera ci si diverte anche di più.
percorrere ed allenarsi su quelle salite per la maggior parte dell'anno fa di noi una cosa sola con la nove colli.
confrontarsi con tutti i ciclisti della zona....amici e nemici...fa di questa corsa l'unico obiettivo di vita, ciclistica, per molti di noi del posto.
doverci rinunciare non mi pare vero, ma cosa possiamo farci nel caso????
dopo averle provate tutte mi butterei a capofitto sulla Sportful!!!!
gf mai fatta e che voglio fare!!!!!
![]()

ma quello che hai scritto sarebbe la cosa pìù ingiusta si potrebbe fare....
come volevasi dimostrare non va mai bene nulla!!!!![]()
guarda io ho solo espresso civilmente un mio pensiero collegati al fatto di evitare che tutti stessero a caricare il server ad un'ora precisa come domani. Ciò non significa che non va mai bene nulla, questo lo hai aggiunto te!!! Se non mi stesse bene il modus operandi delle iscrizioni IX Colli girerei i tacchi e mi iscriverei ad un altra manifestazione ti pare?
questo ne è la riprova.
ho augurato a tutto il forum di riuscire ad iscriversi....
con al tastiera!!!!Mi hanno confermato che sono uno dei fortunati che si e' iscritto sabato!!!!!!!!!!!
Finalmente dopo tante disgrazie un po di fortuna !!!!!!!!!!
Posso chiederti come è avvenuta la conferma? Nel senso, il sistema avrebbe teoricamente dovuto mandare una mail di conferma, mail che io non ho ricevuto, ma a mia esplicita domanda via mail, mi hanno risposto che la preiscrizione era avvenuta con successo...a te come è andata?
!!!