Nove Colli 2013

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
non intendevo quella delle iscrizioni vere e proprie ma la schermata prima.

Not Found

The requested URL /PageClosed.php was not found on this server.

questo è quello che vedo ora

Incominciamo bene dalle 10 di sera del giorno prima :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Domattina ci sarà da "divertirsi", io intanto per far passare l'ansia dell'attesa, sto ripassando il turco, l'arabo, l'aramaico e l'ostrogoto... potrebbero servire per non farsi sentire (e capire) dal prete :-x:-x:-x
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
se si blocca di nuovo mi inca.... di brutto! non tanto per me ma perchè mi sono preso l'impegno di iscrivere un tot. di persone altrimenti lasciavo perdere e vivevo anche senza nove colli...
Non puoi fare tutte stè pippe per iscriversi a una GF !
Che cambiassero il modo di iscrizione senza tanti patemi poi se uno viene chiamato và altrimenti và da un'altra parte!
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.300
Visita sito
Bici
F12
in effetti questa gente non sono un bell'esempio..

uno cui non frega un ca**o del tempo e che va a prendersi un caffè al bar non è un bell'esempio PER CHI ????? MA CHE ESEMPIO DEVE DARE ???
oh, non E' UNA GARA, se lo fosse rimarremmo a casa in tanti e voi "agonisti" non avresti i numeri per assicurarne la sopravvivenza, capitela sta storia...
;nonzo%
ps: le gare ciclistiche sono un altra cosa.
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
State calmi se potete, non ha senso iniziare sin da adesso ad aprire la pagina delle iscrizioni, tanto si apre solo dopo le 10,00, sempre che non vada di nuovo in tilt eheheheh.
Fossi stato io l'organizzatore vi avrei fatto fare la notte in bianco diciamo iscrizioni a partire dalle ore 2,00, vedevi che non si impallava.
ahahaqh
o-oo-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ciao Vinc!

Una domanda nella iscrizione cumulativa dove ho messo tutti i miei amici io non ci sono ovviamente....
quindi quando faccio l'iscrizione cumulativa è sottointeso che mi iscrivo anche io in automatico?

grazie a chi mi vorrà rispondere
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ciao Vinc!

Una domanda nella iscrizione cumulativa dove ho messo tutti i miei amici io non ci sono ovviamente....
quindi quando faccio l'iscrizione cumulativa è sottointeso che mi iscrivo anche io in automatico?

grazie a chi mi vorrà rispondere

ma se apri con il tuo login (sempre se ci riesci ad entrare ahahah) penso che devi metterrti anche tu in lista.
anzi fai una cosa iscrivi anche me così non sto a perdere tempo ahahahah.
o-oo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
State calmi se potete, non ha senso iniziare sin da adesso ad aprire la pagina delle iscrizioni, tanto si apre solo dopo le 10,00, sempre che non vada di nuovo in tilt eheheheh.
Fossi stato io l'organizzatore vi avrei fatto fare la notte in bianco diciamo iscrizioni a partire dalle ore 2,00, vedevi che non si impallava.
ahahaqh
o-oo-o

Secondo me si sarebbe bloccato tutto anche questa notte.:mrgreen:
Ciao a tutti, siete pronti alla "battaglia"?! :-x
Come ho scritto ieri sono fuori, ho sentito mio fratello poco fa ed abbiamo fatto un tentativo, entrato nell'area iscrizioni senza problemi, speriamo sia così tra un'ora.......
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.300
Visita sito
Bici
F12
Ciao Vinc!

Una domanda nella iscrizione cumulativa dove ho messo tutti i miei amici io non ci sono ovviamente....
quindi quando faccio l'iscrizione cumulativa è sottointeso che mi iscrivo anche io in automatico?

grazie a chi mi vorrà rispondere

io, per non sbagliare, mi sono aggiunto
sabato quando sono entrato ho visto una lista sulla dx con i miei "amici"
sotto c'erano anche quelli che avevo iscritto due anni fa e che non avevo inserito in lista (la login è la stessa, quindi penso che abbiano i dati in memoria da allora)
meglio iscriversi due vole in buona fede che iscrivere tutta la squadra e restare a casa :mrgreen:
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
ma se apri con il tuo login (sempre se ci riesci ad entrare ahahah) penso che devi metterrti anche tu in lista.
anzi fai una cosa iscrivi anche me così non sto a perdere tempo ahahahah.
o-oo-o

ma già sono dentro alla mia pagina personale c'è scritto i miei amici per cui dovrebbe essere sottointeso che mi voglio iscrivere anche io...
mah comunque mi metto anche io nella lista giusto per non sbagliare...
non vorrei però essere preso 2 volte dopo... :mrgreen: