vincenzob5136
Apprendista Velocista
- 16 Settembre 2011
- 1.492
- 33
- Bici
- Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
ma già sono dentro alla mia pagina personale c'è scritto i miei amici per cui dovrebbe essere sottointeso che mi voglio iscrivere anche io...
mah comunque mi metto anche io nella lista giusto per non sbagliare...
non vorrei però essere preso 2 volte dopo...![]()
ahahahah, scusa per la risata ma ho i dubbi che ti prendano per una volta, non oggi comunque, spero di sbagliarmi.
:eek:


