Nove Colli 2013

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
ma già sono dentro alla mia pagina personale c'è scritto i miei amici per cui dovrebbe essere sottointeso che mi voglio iscrivere anche io...
mah comunque mi metto anche io nella lista giusto per non sbagliare...
non vorrei però essere preso 2 volte dopo... :mrgreen:

ahahahah, scusa per la risata ma ho i dubbi che ti prendano per una volta, non oggi comunque, spero di sbagliarmi.
:eek:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Chi scommette che si blocca tutto di nuovo? Io alle 10 spero di essere pronto a cliccare

o-o

se si blocca di nuovo mi inca.... di brutto! non tanto per me ma perchè mi sono preso l'impegno di iscrivere un tot. di persone altrimenti lasciavo perdere e vivevo anche senza nove colli...
Non puoi fare tutte stè pippe per iscriversi a una GF !
Che cambiassero il modo di iscrizione senza tanti patemi poi se uno viene chiamato và altrimenti và da un'altra parte!

Oppure affidare tutto ad una ditta specializzata tipo DataSport o SDAM!
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Per adesso non c'è nessun errore nella pagina iscrizioni, se notate bene viene eseguito un redirect, in javascript suppongo, dato che per un attimo compare la pagina voluta (tutta blu dato che non fa in tempo a caricare altro).


me lo auguro perchè a me non si apre neanche per un attimo, però c'è la scritta che la pagina voluta è chiusa, sperem!!!
 

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Ciao Vinc!

Una domanda nella iscrizione cumulativa dove ho messo tutti i miei amici io non ci sono ovviamente....
quindi quando faccio l'iscrizione cumulativa è sottointeso che mi iscrivo anche io in automatico?

grazie a chi mi vorrà rispondere

Ma non credo proprio! Io mi sono messo tra i miei amici...;-)
 

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
278
17
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Per adesso non c'è nessun errore nella pagina iscrizioni, se notate bene viene eseguito un redirect, in javascript suppongo, dato che per un attimo compare la pagina voluta (tutta blu dato che non fa in tempo a caricare altro).

si, hai ragione. Inizia con il caricare la pagina delle iscrizioni... poi 404.. speriamo che l'abbiano studiata bene! ;)
o-o