Nove Colli 2013

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Mi raccomando facciamo come sabato un bel "down" istantaneo alle 10 ed 1 secondo ho l'impressione che c'è più gente oggi di sabato....

Io l'iscrizione la farei pure stasera o domani con calma, ma il problema (di tutti) è che ci sono pochi posti! Perchè non fate una pre-iscrizione nel mese di settembre per esempio. Poi vedete quanti pre-iscritti ci sono e mandate una mail ai primi x mila. Se pagano entro 3 giorni ok altrimenti subentra l'x mila +1... e cosi via! o-o
 

Curridur

Novellino
25 Settembre 2012
34
0
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ci siete tutti anche oggi?!?!?! ;nonzo%
Non avete proprio niente da fare!!!!! :mrgreen:
E io che pensavo di essere l'unico a riuscire ad iscrivermi stamattina!!!!
o-o
 
Ultima modifica:

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Io l'iscrizione la farei pure stasera o domani con calma, ma il problema (di tutti) è che ci sono pochi posti! Perchè non fate una pre-iscrizione nel mese di settembre per esempio. Poi vedete quanti pre-iscritti ci sono e mandate una mail ai primi x mila. Se pagano entro 3 giorni ok altrimenti subentra l'x mila +1... e cosi via! o-o
io dico che non c ambierebbe nulla perchè sarebbe esattamente come oggi ti iscrivi e paghi dopo entro 5 gg, quindi cosa cambierebbe?