Mi raccomando facciamo come sabato un bel "down" istantaneo alle 10 ed 1 secondo ho l'impressione che c'è più gente oggi di sabato....

esatto significa:
potete andarvene a passeggio che tanto non ci si iscrive neanche oggi.
![]()
..sale la tensione..


io dico che non c ambierebbe nulla perchè sarebbe esattamente come oggi ti iscrivi e paghi dopo entro 5 gg, quindi cosa cambierebbe?Io l'iscrizione la farei pure stasera o domani con calma, ma il problema (di tutti) è che ci sono pochi posti! Perchè non fate una pre-iscrizione nel mese di settembre per esempio. Poi vedete quanti pre-iscritti ci sono e mandate una mail ai primi x mila. Se pagano entro 3 giorni ok altrimenti subentra l'x mila +1... e cosi via!![]()
Sono più teso che alla partenza della nove colli...
io dico che non c ambierebbe nulla perchè sarebbe esattamente come oggi ti iscrivi e paghi dopo entro 5 gg, quindi cosa cambierebbe?

ma è logico che c'è la pagina non disponibile .... se aprono alle 10 fino alle 10 il link è CHIUSO ragazzi !!!
Cia siete tutti anche oggi?!?!?!
Non avete proprio niente da fare!!!!!
E io che pensavo di essere l'unico a riuscire ad iscrivermi stamattina!!!!
![]()
Turnisti rulez!
Lorenzo
Già ...però come tocca sprecare il giorno di riposo![]()
La pagina adesso è disponibile, ovviamente ancora non ci si può ancora iscrivere, però si è caricata molto lentamente. Adesso la tengo li buona, senza stressare il server, aggiorno subito dopo le 10.vi apre il sito a voi?