Nooooooooooooo! Già ho visto 2-3 cose che vorrei prendere!

Nooooooooooooo! Già ho visto 2-3 cose che vorrei prendere!![]()
Non volevo romperti le p....e visto che eri un po' seccato, ma ora mi permetto di dire che ho visto il nuovo telaio dal vivo Sabato scorso.Ritirato il telaio.. Non è il diavolo nero 2012... Mi sa che per la prossima stagione me lo tenga..Anche perché non mi va di regalarlo..... È normale che mi abbiamo chiesto 50 per la spedizione.....?!
he he
solo 2?
ora si può! Basta aspettare
vai john!!
![]()
Giusto per le letterine a Babbo Natale!!!![]()
![]()
Ritirato il telaio.. Non è il diavolo nero 2012... Mi sa che per la prossima stagione me lo tenga..Anche perché non mi va di regalarlo..... È normale che mi abbiamo chiesto 50 per la spedizione.....?!

AuguriRitirato il telaio.. Non è il diavolo nero 2012... Mi sa che per la prossima stagione me lo tenga..Anche perché non mi va di regalarlo..... È normale che mi abbiamo chiesto 50 per la spedizione.....?!

Meno male che ti piace,visto che non e' brutta la colorazione ? Ora aspettiamo le foto nei dettagli
![]()
![]()
Non volevo romperti le p....e visto che eri un po' seccato, ma ora mi permetto di dire che ho visto il nuovo telaio dal vivo Sabato scorso.
Beh mi e' piaciuto molto. Poi dal vivo i tanti, anche se piccoli, particolari celesti sono molto fini. Sono contento che ti stia piacendo.

faccela vedè
faccela toccà!!
Prima la assemblo a dovere........
beh 50 non sono poi molti, chi te lo ha consegnato Gimondi in persona?![]()

Auguri
Quando hanno riverniciato il mio, non ho pagato alcunché![]()

---
Scalatore, capisco bene che vuoi dire.
Non avverto lo stesso "disagio" che hai descritto tu nel giudicare un telaio in carbonio nero, ma sono zeppo di piccole fisse e manie pure io.
Le maniche arrotolate a meta', i quadri storti (a casa gli aggiusto con la bolla) e potrei continuare.
Se non fosse che la sindrome ossessivo compulsiva e' una malattia seria, direi di averla in tutto e per tutto.
Per fortuna non passo i giorni ad accendere e spegnere le luci di casa. Non ridete, e' una delle manifestazione della sindrome di cui trattasi.

ok se è a fin di bene mi sacrificoPiuttosto, vi interessera' sapere che delle 70 Oltre "Gimondi", 4 sono state destinate al mercato Australiano, e 3 sono gia' state vendute.
Siccome tutti vorranno sapere quanto piu' veloce si va grazie alla livrea speciale azzurro-celeste-iridata, mi sacrifico.
Fate una colletta, la compro, la testo e vi so dire. Affare fatto?![]()
Ce l'hai una posizione specifica in cui la guarnitura deve sempre stare quando la bici è ferma?
Per me deve sempre, rigorosamente, proseguire idealmente la linea del piantone![]()
Siccome sono malato, dopo averlo notato passavo piu' tempo ad osservare l'aggeggio (in una posizione non consona) piuttosto che altre cose, anche piuttosto importanti. Per esempio la strada...e io che pensavo di essere "strano"...
![]()
.
Vi lascio immaginare il mio dramma umano da quando un amico mi ha detto che non e' saggio allineare gli sganci rapidi col telaio o con la forcella (come facevo io) ... un meccanico ex FDJ gli ha detto che non solo ci si mette di piu' a riaprirli, ma in quella posizione la chiusura non e' nemmeno completa (??? questa proprio non la sapevo).
Ce l'hai una posizione specifica in cui la guarnitura deve sempre stare quando la bici è ferma?
Per me deve sempre, rigorosamente, proseguire idealmente la linea del piantone![]()

Piuttosto, vi interessera' sapere che delle 70 Oltre "Gimondi", 4 sono state destinate al mercato Australiano, e 3 sono gia' state vendute.
Siccome tutti vorranno sapere quanto piu' veloce si va grazie alla livrea speciale azzurro-celeste-iridata, mi sacrifico.
Fate una colletta, la compro, la testo e vi so dire. Affare fatto?![]()