secondo me si fora dopo che ha piovuto perchè si schiacciano i gusci delle lumacheL'unico fatto certo è che si fora molto, ma molto più facilmente dopo che è piovuto !! Il perchè di preciso non lo so, probabilmente l'acqua porta sulla carreggiata vetri ecc. Ma se ogni volta che smette di piovere e i ciclisti escono me ne arrivano a decine in negozio ......o c'è un motivo legato alla pioggia o.......sono io che spargo puntine quando piove![]()

oppure vigo porta sfigaL'unico fatto certo è che si fora molto, ma molto più facilmente dopo che è piovuto !! Il perchè di preciso non lo so, probabilmente l'acqua porta sulla carreggiata vetri ecc. Ma se ogni volta che smette di piovere e i ciclisti escono me ne arrivano a decine in negozio ......o c'è un motivo legato alla pioggia o.......sono io che spargo puntine quando piove![]()
L'unico fatto certo è che si fora molto, ma molto più facilmente dopo che è piovuto !! Il perchè di preciso non lo so, probabilmente l'acqua porta sulla carreggiata vetri ecc. Ma se ogni volta che smette di piovere e i ciclisti escono me ne arrivano a decine in negozio ......o c'è un motivo legato alla pioggia o.......sono io che spargo puntine quando piove![]()
quando piove non vedi bene le buche
dopo non saprei... sporco in strada??

).

. Stamane su rai3 la puntata di "Brontolo - E io mi faccio la bici" è stata interamente dedicata alla bici come mezzo di locomozione (sperando che un automobilista non ti butti in aria).
Nel 2011 la vendita di Bici ha superato quelle delle Automobili
"Lincremento delle vendite di biciclette registrato negli ultimi due anni; laumento degli incidenti mortali, pari a +7,2% nel 2011 (per fortuna io l'ho scampata +o-:afraid:); l'affermazione dei movimenti pro bici."
Bisogna fare pressione sulla politica per tutelare la nostra sicurezza e ciò va fatto adesso in prospettiva anche delle nuove elezioni.
Sentite questa... meno di 30min fa attraversando le strisce pedonali (asfalto umido e viscido) a metà della carreggiato mi sono bloccato, perché un'auto ha improvvisamente accelerato ed ha frenato proprio sulle strisce, mi sono impressionato (vista anche la mia disavventura) e mi sono lamentato con l'automobilista che ha risposto così---->> " perché ti lamenti non ti ho mica preso!!!???.
Amici bisogna fare qualcosa subito-adesso, il prima possibile.
Felice notte alla teverna
Adesso mi vedo "sfide" così mi rilasso...

Ciao................. io posso garantire che si fora tanto per il tipo di coperture usate , ma forse sono un caso anomalo
........................................ in quanto alle differenze fra tubi e coper , io credo che qualcosa a vantaggio dei tubi ci sia in tutti i campi , costo escluso
![]()
VeroSecondo me dovrebbe essere meno probabile forare con i tubolari che con i copertoni perché non si può pizzicare la camera..

Veroquando piove non vedi bene le buche
dopo non saprei... sporco in strada??

Bravo RobNon saprei perchè quando piove non posso uscire ......devo aspettare i ciclisti con le camere forate![]()
![]()
![]()

Bravo Rob![]()
grazie !! 
Protesto vibratamente!
Perché io sono segnato nell'elenco come possessore di L'una e "non Bianchi" mentre alla voce Tizlook la "non Bianchi" non figura? :angrymod:
Eppure, anche la sua poligamia è provata!
![]()
Ritirato il telaio.. Non è il diavolo nero 2012... Mi sa che per la prossima stagione me lo tenga..Anche perché non mi va di regalarlo..... È normale che mi abbiamo chiesto 50 per la spedizione.....?!
visto che non e' brutta la colorazione ? Ora aspettiamo le foto nei dettagli

come il sito ufficiale, dove fino a poco piu' di un anno fa era veramente brutto :bleah: Ora e' decisamente all'altezza