La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
L'unico fatto certo è che si fora molto, ma molto più facilmente dopo che è piovuto !! Il perchè di preciso non lo so, probabilmente l'acqua porta sulla carreggiata vetri ecc. Ma se ogni volta che smette di piovere e i ciclisti escono me ne arrivano a decine in negozio ......o c'è un motivo legato alla pioggia o.......sono io che spargo puntine quando piove :)))::)))::))):
secondo me si fora dopo che ha piovuto perchè si schiacciano i gusci delle lumache:mrgreen: scusate la cazz....o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
L'unico fatto certo è che si fora molto, ma molto più facilmente dopo che è piovuto !! Il perchè di preciso non lo so, probabilmente l'acqua porta sulla carreggiata vetri ecc. Ma se ogni volta che smette di piovere e i ciclisti escono me ne arrivano a decine in negozio ......o c'è un motivo legato alla pioggia o.......sono io che spargo puntine quando piove :)))::)))::))):
oppure vigo porta sfiga :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

quando piove non vedi bene le buche
dopo non saprei... sporco in strada??

tonino_l

Novellino
15 Giugno 2011
36
14
Campania
Visita sito
Bici
Bianchi FG lite Barloworld
Stamane su rai3 la puntata di "Brontolo - E io mi faccio la bici" è stata interamente dedicata alla bici come mezzo di locomozione (sperando che un automobilista non ti butti in aria:cry:).
Nel 2011 la vendita di Bici ha superato quelle delle Automobili:-x:-x:-x
"L’incremento delle vendite di biciclette registrato negli ultimi due anni; l’aumento degli incidenti mortali, pari a +7,2% nel 2011 (per fortuna io l'ho scampata +o-:afraid:); l'affermazione dei movimenti ‘pro bici’."
Bisogna fare pressione sulla politica per tutelare la nostra sicurezza e ciò va fatto adesso in prospettiva anche delle nuove elezioni.
Sentite questa... meno di 30min fa attraversando le strisce pedonali (asfalto umido e viscido) a metà della carreggiato mi sono bloccato, perché un'auto ha improvvisamente accelerato ed ha frenato proprio sulle strisce, mi sono impressionato (vista anche la mia disavventura) e mi sono lamentato con l'automobilista che ha risposto così---->> " perché ti lamenti non ti ho mica preso!!!???;nonzo%;nonzo%.
Amici bisogna fare qualcosa subito-adesso, il prima possibile.

Felice notte alla teverna
Adesso mi vedo "sfide" così mi rilasso...

• Mi piace
Reactions: mr wolf

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Stamane su rai3 la puntata di "Brontolo - E io mi faccio la bici" è stata interamente dedicata alla bici come mezzo di locomozione (sperando che un automobilista non ti butti in aria:cry:).
Nel 2011 la vendita di Bici ha superato quelle delle Automobili:-x:-x:-x
"L’incremento delle vendite di biciclette registrato negli ultimi due anni; l’aumento degli incidenti mortali, pari a +7,2% nel 2011 (per fortuna io l'ho scampata +o-:afraid:); l'affermazione dei movimenti ‘pro bici’."
Bisogna fare pressione sulla politica per tutelare la nostra sicurezza e ciò va fatto adesso in prospettiva anche delle nuove elezioni.
Sentite questa... meno di 30min fa attraversando le strisce pedonali (asfalto umido e viscido) a metà della carreggiato mi sono bloccato, perché un'auto ha improvvisamente accelerato ed ha frenato proprio sulle strisce, mi sono impressionato (vista anche la mia disavventura) e mi sono lamentato con l'automobilista che ha risposto così---->> " perché ti lamenti non ti ho mica preso!!!???;nonzo%;nonzo%.
Amici bisogna fare qualcosa subito-adesso, il prima possibile.

Felice notte alla teverna
Adesso mi vedo "sfide" così mi rilasso...

Sul Forum ci sono intere sezione dedicate a queste discussioni vedi : http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=143683 ma non ho mai letto il pensiero di nessuno della Taverna. o-o

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
748
80
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao o-o ................. io posso garantire che si fora tanto per il tipo di coperture usate , ma forse sono un caso anomalo ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ........................................ in quanto alle differenze fra tubi e coper , io credo che qualcosa a vantaggio dei tubi ci sia in tutti i campi , costo escluso :-x:-x:-x

Sicuramente il vantaggio c'è, ma io son troppo schiappa per percepirlo :mrgreen:

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Tavernicoli tutti, prima di andare a nanna posto un paio di inserzioncine ebay che potrebbero suscitare il vostro interesse, soprattutto se vi piacciono gli anni 90.

- Maglia Pantani (nuova)

Mercatone Uno - Bianchi (Rosa): http://www.ebay.com.au/itm/350635996168?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Mercatone Uno - Bianchi (Gialla): http://www.ebay.com.au/itm/370682812807?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

- Maglia ASSERITAMENTE appartenuta a Pantani
Mercatone Uno - Willier (Gialla/Nera) http://www.ebay.com.au/itm/251178792556?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

E infine quello che in origine doveva essere anche un bel telaio Mega Pro XL in titanio ma ridotto com'e' fa un po' pena ... ma l'hanno passato in un tritacarne????

http://www.ebay.com.au/itm/150941028306?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: 1 person

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Protesto vibratamente!
Perché io sono segnato nell'elenco come possessore di L'una e "non Bianchi" mentre alla voce Tizlook la "non Bianchi" non figura? :angrymod::mrgreen:

Eppure, anche la sua poligamia è provata! ;)

283850_10150322003862930_438400_n.jpg

perchè per farsi un giretto sul passo Sella ci vai col muletto di terza scelta. non vorrai mica usare una bici

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ritirato il telaio.. Non è il diavolo nero 2012... Mi sa che per la prossima stagione me lo tenga.. :mrgreen: Anche perché non mi va di regalarlo..... È normale che mi abbiamo chiesto 50€ per la spedizione.....?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.