Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
oggi rimugunavo sul fiandre:visto che dobbiamo accorciare eviterei anche san gregorio che anche se bellissima è molto dura ed è il tratto del giro che porta poi a Tivoli quindi in mezzo al traffico!quindi magari per questa volta si fa Mandela poi si sale dal passaggio a livello,si fa un muretto dentro Sambuci,si scende verso il passo della fortuna poi da lì si fa il resto del percorso che,fidatevi è da paura,aggiungendo un'altro bello strappo che porta ai piedi di Rocca S Stefano!in tutto 100 km e 2200 mt!

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
oggi rimugunavo sul fiandre:visto che dobbiamo accorciare eviterei anche san gregorio che anche se bellissima è molto dura ed è il tratto del giro che porta poi a Tivoli quindi in mezzo al traffico!quindi magari per questa volta si fa Mandela poi si sale dal passaggio a livello,si fa un muretto dentro Sambuci,si scende verso il passo della fortuna poi da lì si fa il resto del percorso che,fidatevi è da paura,aggiungendo un'altro bello strappo che porta ai piedi di Rocca S Stefano!in tutto 100 km e 2200 mt!

Secondo me finirà che dopo ROcca sStefano ci guarderemo e andremo a mettere le gambe sotto il tavolo :mrgreen: perdendoci per l'ennesima volta l'utlima parte del percorso e sarebbe un peccato, magari è meglio se decidiamo stradafacendo, comunque sono d'accordo sul tagliare tutto il pezzo della tiburtina (a malincuore, perchè san gregorio, tra l'altro asfaltata nuova, è uno spettacolo!)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Pre....iscritto alla MdD 2013. :cassius:
Ad un salitomane come te non stimola. Perchè? ;nonzo% Troppo corta forse? :wacko:

ehh magari se fossero 200km! :mrgreen:

è che, trasferta per trasferta...preferisco fare il giro delle dolomiti, li sono a zonzo per una settimana!

Però fare 1400km per una gara sono troppi veramente
Tuttavia..la oetzi e la carnia classic le farò sicuramente, non quest'anno però (tra l'altro la carnia coincide con la straducale, cui non rinuncerei per nessun motivo)

ah e comunque anche quest'anno la mdd coincide con la straducale

che te devo dì, sono più appenninico che dolomitico :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ehh magari se fossero 200km! :mrgreen:

è che, trasferta per trasferta...preferisco fare il giro delle dolomiti, li sono a zonzo per una settimana!

Però fare 1400km per una gara sono troppi veramente
Tuttavia..la oetzi e la carnia classic le farò sicuramente, non quest'anno però (tra l'altro la carnia coincide con la straducale, cui non rinuncerei per nessun motivo)

ah e comunque anche quest'anno la mdd coincide con la straducale

che te devo dì, sono più appenninico che dolomitico :mrgreen:
Nulla ti vieta di andar su una settimana anche per la MDD. Sai quanti forumendoli si incontrano lì ed escono assieme prima e dopo?
Il giro delle Dolomiti è una gara meno sentita. La MdD è "la gara". imho ovviamente.
La Oetzi non fa per me. Dovrei stravolgere tutto e comunque al momento non mi attira. Troppo lunga. La Carnia classic. ci vuole una bici apposita (o una mtb) per farla. Lo Zonco l'ho fatto una volta e per me sta bene lì. Idem il Crostis.

Ultima modifica:

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
750
44
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Scusate se mi intrometto. Domani nella mattinata tempo (metereologico) permettendo sarò a Tivoli terme e vorrei fare un giro nella zona (80-90 km max). Ho visto che la Tiburtina è molto trafficata e quindi chiedo a voi un percorso "tranquillo" da poter fare. Le salite sono le ben venute, ma vorrei evitare auto e camion se possibile. Attendo fiducioso. Ciao

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Scusate se mi intrometto. Domani nella mattinata tempo (metereologico) permettendo sarò a Tivoli terme e vorrei fare un giro nella zona (80-90 km max). Ho visto che la Tiburtina è molto trafficata e quindi chiedo a voi un percorso "tranquillo" da poter fare. Le salite sono le ben venute, ma vorrei evitare auto e camion se possibile. Attendo fiducioso. Ciao

http://tracks4bikers.com/tracks/show/117975

se vuoi fare un po' più di salita hai 3 possibilità

1 - all'uscita di marcellina, sulla sinistra puoi girare per monte morra, 6,5 km al 7,5% salita cieca
2 - dopo la fine della salita di san polo girando a sinistra sali ancora a monte morra per 3km al 6%

3 - scendi da castel madama, giri a sinistra e subito a destra per san gregorio da sassola e dopo un paio di km affronterai il terribile muro di san gregorio :mrgreen:
http://www.salite.ch/9767.asp

buon divertimento o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Regalati 2€ anch'io... non so perchè l'ho fatto ;nonzo%
Ecco, un'altro che m'ariva davanti :rosik:. Forse l'hai fatto perchè se proprio devi spendere + di 70 euro per una gara, preferisci spenderne 77 per quella che 75 per un'altra a caso? :-)
Se non altro partiremo dalla stessa griglia :cassius:. L'ultima :cry:

p.s. troppo biancazzurro quell'avatar, ma meglio di quello di prima che era sfocato ;-). Quello ha allargato le braccia quando m'ha visto andà in bici :ueh:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Ecco, un'altro che m'ariva davanti :rosik:. Forse l'hai fatto perchè se proprio devi spendere + di 70 euro per una gara, preferisci spenderne 77 per quella che 75 per un'altra a caso? :-)
Se non altro partiremo dalla stessa griglia :cassius:. L'ultima :cry:

p.s. troppo biancazzurro quell'avatar, ma meglio di quello di prima che era sfocato ;-). Quello ha allargato le braccia quando m'ha visto andà in bici :ueh:

Tanto col :cù: che mi ritrovo quest' anno sarà difficile che mi estraggano :angrymod:
Riguardo all' avatar.... Un po delle "mie" montagne ;-) : il cristo delle nevi su monte bove, sopra una delle salite (Frontignano) che scalo abitualmente quando sono al paese

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Quanti partenti fa questo giro delle sodomiti? ma la classifica è basata solo sui tratti cronometrati in salita?????

circa 500-600, ma c'é un bel po' di gente che in salita fa impressione per quanto cammina! c'è una salita cronometrata al giorno, il resto del giro é cicloturistico

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Tanto col :cù: che mi ritrovo quest' anno sarà difficile che mi estraggano :angrymod:
Riguardo all' avatar.... Un po delle "mie" montagne ;-) : il cristo delle nevi su monte bove, sopra una delle salite (Frontignano) che scalo abitualmente quando sono al paese

le tue montagne evocano faticosi ricordi :mrgreen: (190x4600 a marzo con forca di presta castelkuccio ussita e sassotetto...bello bello ma :wacko:)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Cosaaaa? ? :wacko:
Non so cosa non hai scalato ;nonzo%
Io per fare tutte quelle salite ci metto una settimana :mrgreen:

:mrgreen: devo ammettere che quella volta ho proprio esagerato :mrgreen:
http://app.strava.com/activities/6780629
sono tornato al b&b (sopra acquasanta, 4 km di salita per arrivarci....) che ero mezzo cadavere :wacko:
Tornando indietro non lo rifarei...ma l'anno prossimo lo rifarò :-x non proprio uguale però

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.