Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
quindi devo uscire pure io con silvia?;nonzo%:mrgreen:

oggi in pausa pranzo mi sparo un'oretta di corsa, la giornata é troppo bella per star fermi e chiusi o-o

io te lederei ma non so se la tua bella donzella sia d'accordo!a proposito salutala da parte nostra ......hai dato un'occhiatina al giro delle dolomiti....sono uscite le tappe!!!ma io al 90% non ci sarò!

la prima tappa è da panico!la seconda pure ..la terrza pure..la quarta pure...la quinta pure ..la sesta la conosci èè quella dello scorso anno!
cmq ti dico solo che c'è il GARDECCIA!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
io te lederei ma non so se la tua bella donzella sia d'accordo!a proposito salutala da parte nostra ......hai dato un'occhiatina al giro delle dolomiti....sono uscite le tappe!!!ma io al 90% non ci sarò!

la prima tappa è da panico!la seconda pure ..la terrza pure..la quarta pure...la quinta pure ..la sesta la conosci èè quella dello scorso anno!

Ma ancora non ci sono le altimetrie o solamente io non le vedo?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

se non vieni ti rompo la bici, ti rubo la macchina, ti brucio casa e soprattutto ti spiano quelle poche collinette che hai nel viterbese :mrgreen:
d'altronde a cosa ti servirebbero senza bici? :mrgreen::mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
a luglio parto con Silvia da Passau a Budapest lungo la ciclabile del Danubio 2 settimane di assoluto relax,ormai mi do al cicloturismo!però poi il 15 settembre vorrei fare la magnifica anche se purtroppo è entrata nel Prestigio

simyfra

Novellino
14 Settembre 2010
18
0
Visita sito
Bici
canyon ultimate 9.0 - Grand canyon cf pro 9sl
Ciao ragazzi,dovrei scendere a ROMA x un periodo più o meno lungo,non conoscendo molto la zona desideravo sapere se c'erano gruppi o ciclisti che uscivano nel fine settimana con partenza ROMA EST.
Ci sono dei ritrovi fissi nei fine settimana?
Sarei lieto di aggregarmi x qualche uscita e x scambiare 2 chiacchiere.
Grazie.
Francesco

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Ciao ragazzi,dovrei scendere a ROMA x un periodo più o meno lungo,non conoscendo molto la zona desideravo sapere se c'erano gruppi o ciclisti che uscivano nel fine settimana con partenza ROMA EST.
Grazie.
Francesco

Roma sud-est c'è il gruppo di cinecittà che solitamente si dà appuntamento 8.30/9.00 nel piazzale di cinecittà.
Se non ti sta distante puoi fare un salto al circuito di tor vergata intorno alla croce del giubileo nei pressi dell'università: lì avrai modo di conoscere molti ciclisti di tutti i livelli e decidere con chi aggregarti per le uscite più lunghe o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Roma sud-est c'è il gruppo di cinecittà che solitamente si dà appuntamento 8.30/9.00 nel piazzale di cinecittà.
Se non ti sta distante puoi fare un salto al circuito di tor vergata intorno alla croce del giubileo nei pressi dell'università: lì avrai modo di conoscere molti ciclisti di tutti i livelli e decidere con chi aggregarti per le uscite più lunghe o-o
Forse per Roma est gli son più comodi quelli della Tiburtina di cui conosce orari e spostamenti Gx2....anche perchè consigliare il gruppo di Cinecittà è da assassini :asd:.

p.s. domenica 4, se non piove :doh:, che fai?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Speri anche che ci sia bel tempo? Danne in arrivo nuove piogge intense :cry:
Mi è capitato di addormentarmi la sera, con previsioni che davano ogni sorta di bufera, magari di preparare anche i rulli e poi di svegliarmi alle 7 per accertarmi delle previsioni funeste e accorgermi che forse si poteva provare timidamente ad uscire (quando non c'era proprio il sole pieno), per rimanere nei dintorni e alla fine cavar fuori 4/5 ore con oltre 100 km, senza manco una goccia d'acqua. Figurati tu se a giovedì do per escluso che da oggi a domenica possa scapparci una uscita.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Mi è capitato di addormentarmi la sera, con previsioni che davano ogni sorta di bufera, magari di preparare anche i rulli e poi di svegliarmi alle 7 per accertarmi delle previsioni funeste e accorgermi che forse si poteva provare timidamente ad uscire (quando non c'era proprio il sole pieno), per rimanere nei dintorni e alla fine cavar fuori 4/5 ore con oltre 100 km, senza manco una goccia d'acqua. Figurati tu se a giovedì do per escluso che da oggi a domenica possa scapparci una uscita.

Si, succede, io scherzavo... Speriamo che alla fine almeno la mattina regga un po' e ci faccia uscire. Però i meteorologi hanno il brutto vizio di prenderci sempre quando si tratta di prevedere il cattivo tempo :wacko:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Grazie.
Francesco

Eccomi! Se vuoi pedalare in zona roma est, (la migliore a roma dal punto di vista altimetrico e paesaggistico) non hai che da presentarti qui:

http://maps.google.it/maps?q=41.932614,12.586166&num=1&t=m&z=16

il sabato e la domenica mattina alle 8. Questo fine settimana io non ci sarò.
Ci si trovano in genere 2 gruppi, uno dei due gruppi fa percorsi un po' più impegnativi e tirati (120-150km con circa 1500 di dislivello), quindi come arrivi chiedi (troverai persone disponibilissime ed accoglienti o-o) a chi ti puoi aggregare. Buon divertimento o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Beh? ;nonzo% E' sempre bello, a parte domenica, che al mattino da solo nuvoloso, che vai cercando? E poi non sei a riposo? E io che devo dire che stanotte m'ha fatto altri 10 cm di neve e torno a Roma sabato, con le previsioni di domenica ?:rosik:

appunto! è sempre bello!

sticaschi da domani ricomincio a drogarmi :mrgreen: altro che riposo! c'ho voglia di pedalare invece di distruggermi gambe e caviglie correndo :-x

simyfra

Novellino
14 Settembre 2010
18
0
Visita sito
Bici
canyon ultimate 9.0 - Grand canyon cf pro 9sl
Grazie ragazzi davvero soddisfacenti,opterò per il gruppo zona tiburtina,mi rimane più a portata di mano stando a setteville!!!!Tempo permettendo sarò lì sia sabato che domenica!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.