........., la giornata é troppo bella per star fermi e chiusi![]()
Anche da me bella giornata, con anche un bel freschetto

ma tra un pò si esce lo stesso

Ultima modifica:
........., la giornata é troppo bella per star fermi e chiusi![]()

quindi devo uscire pure io con silvia?
oggi in pausa pranzo mi sparo un'oretta di corsa, la giornata é troppo bella per star fermi e chiusi![]()
![]()
ma tra un pò si esce lo stesso![]()
ma tu non lavori sotto a piazzale clodio:rosik:oggi in pausa pranzo mi sparo un'oretta di corsa, la giornata era troppo bella per star fermi e chiusi![]()
![]()
ma tra un pò si esce lo stesso![]()

Si, lavoro a Piazzale Clodio, ma quando sono in ferie salgo sin su a Monte Mario.Montemarioma tu non lavori sotto a piazzale clodio:rosik:
Alhoa
No puedo...ho una mtb da testare e devo approfittare prima che nei prossimi giorni torni la buriana.....che poi a Roma dove la testo una mtb? in pineta?Ma vatti a fare una bella passeggiata scarponi ai piedi![]()

Visti gli ultimi mesi mi sembra sia più il contrario: a piazzale clodio ci passi di tanto in tanto quando vuoi un po' di riposoSi, lavoro a Piazzale Clodio, ma quando sono in ferie salgo sin su a Monte Mario.
No puedo...ho una mtb da testare e devo approfittare prima che nei prossimi giorni torni la buriana.....che poi a Roma dove la testo una mtb? in pineta?![]()

Per la verità ultimamente a Piazzale Clodio c'ho un sacco di "lavoro"Visti gli ultimi mesi mi sembra sia più il contrario: a piazzale clodio ci passi di tanto in tanto quando vuoi un po' di riposo
................
..............
Dimenticavo il test. Certo che se non volevi venire in MTB con me a Roma & dintorni potevi inventartene un'altra di scusa![]()
Per la verità ultimamente a Piazzale Clodio c'ho un sacco di "lavoro"avessi trovato qualcuno che me dà na mano
:rosik: :rosik:....Quando torno a Roma si fa...vediamo se i Simbruini sono agibili. 'na spruzzata di neve li ha già imbiancati, ma voglio essere ottimista e spero nel ritorno di un minimo di calduccio.....anche se le foglie dei faggi che li infiammano di mille colori orami saran quasi tutte cadute.

effettivamente monte gennaro oggi ha un cappelletto bianco!
mi son fatto una 50ina di minuti di corsa blanda (ma non troppo) in pausa pranzo...
sembra che mi abbiano preso a calci i quadricipiti![]()

Così mi ci fai ripensare, io avevo intenzione di farla questa sera![]()
ma è normalissimo, ricorda le prime pedalate, è uguale! Nei muscoli non più (o non ancora) abituati al gesto si creano una serie di micro lesioni che vanno via dopo 2-3 giorni. Alla fine si fa l'abitudine al gesto atletico dopo circa 10-12 giorni...giusto il tempo di riprendere la bici![]()
Massacro in vista del massacro... Geniale!![]()
Ma no dai, la ripresa in bici non è per nulla traumatica per la muscolatura, a meno che alla prima uscita non fai una granfondo![]()
La bici non è mai traumatica, al più diventa faticosa quando si riniziano a fare i lavori specifici
...e mi ricordo quando ero un principiante assoluto, che arrivavo puntualmente in crisi di fame...qualche volta mi sfamavo coi lamponi a bordo strada (abitavo sulle Dolomiti), altre volte stentavo a salire le scale di casa 
Se se....st'estate dopo 30 giorni di stop, e dopo 3 ore dall'aver tolto il gesso, oltre ad avere un polpaccio la metà dell'altro, i battiti shizzavano a soglia pure in discesa...e mi ricordo quando ero un principiante assoluto, che arrivavo puntualmente in crisi di fame...qualche volta mi sfamavo con lamponi a bordo strada (abitavo sulle Dolomiti), altre volte stentavo a salire le scale di casa
![]()
Bello eh gigi... stamattina ho optato per il giro sulle colline sabine anche per questo!! In realtà, vista la giornata libera, avevo l'intenzione di salire a vallecupola, ma visto che avrei trovato la neve lassù ho cambiato idea..oggi panorama quasi alpino dalla tiburtina! Simbruini e Terminillo già imbiancati!
Oggi passeggiata a zonzo tra le colline della Sabina, con vista sulle montagne che hanno messo il cappello... aria fizzantina, fredda nelle valli, considerando che stanotte si è scesi sottozero qui...non ho fatto ancora l'abitudine a pedalare al freddo, oggi in discesa ho sofferto parecchio!
alla fine 1600 mt di dislivello e 85 km...
Ritornando, la salita sulla salaria vecchia verso Torricella non mi è mai sembrata così dura.. una mezza cotta, tanto perchè qualche post fa ne parlavate!ci sta, considerando che a ottobre ho staccato quasi del tutto, avendo fatto in tutto, compreso oggi, 250 Km!
Bello eh gigi... stamattina ho optato per il giro sulle colline sabine anche per questo!! In realtà, vista la giornata libera, avevo l'intenzione di salire a vallecupola, ma visto che avrei trovato la neve lassù ho cambiato idea..