La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
sicuramente mi sono espresso male o non hai capito il mio punto di vista,informati con il capo :rosik:

Esempio: prendi la discussione sul Garmin 500 e vedrai che lì off-topic non ce ne sono, o ce ne sono pochissimi, ma è talmente vasta che se uno apre la discussione per trovare la soluzione al suo problema diventa pazzo.
aiaiaiaiaiai !!!!!!!!
dimostri di non conoscere il funzionamento del forum in tutte le sue sfacettature,ti basta andare sulla riga ad inizio post e trovi "cerca in questa discussione" :mrgreen::-x:mrgreen:
Ecco, a me sembra che la Taverna svolgesse bene il suo compito nel dare risposta a chi entrava con una domanda,nonostante i numerosi off-topic che la rendevano sì molto dispersiva, ma che sono anche quelli che hanno permesso a molti possessori - affezionati - simpatizzanti del marchio di conoscersi anche al di là dell'aspetto meramente bianchista o ciclistico.
ecco ero nel dire di LIMITARLI per il bene di tutti o-o
Insomma, senza gli off-topic, secondo me questa discussione perderà più di quello che guadagnerà.
può benissimo restare così,anzi sicuramente lo farà,ma non so per quanto tempo riuscirò a tenerla qui :wacko: prima che la si faccia migrare al bar.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
sicuramente mi sono espresso male o non hai capito il mio punto di vista,informati con il capo :rosik:

No, conosco il tuo punto di vista, infatti la mia "critica" era sull'oggetto, non sul "portavoce" o-o

aiaiaiaiaiai !!!!!!!!
dimostri di non conoscere il funzionamento del forum in tutte le sue sfacettature,ti basta andare sulla riga ad inizio post e trovi "cerca in questa discussione" :mrgreen::-x:mrgreen:
Mi sembra di non essere l'unico a non usarlo così di frequente :sborone::mrgreen::mrgreen:;)

ecco ero nel dire di LIMITARLI per il bene di tutti o-o

può benissimo restare così,anzi sicuramente lo farà,ma non so per quanto tempo riuscirò a tenerla qui :wacko: prima che la si faccia migrare al bar.

Ma sì, può anche essere che abbia ragione chi vuole il forum esclusivamente centrato sulle guarniture ecc, o comunque chi lo vuole più tassativamente ordinato...
io non so quale sia il modo più opportuno di gestire un forum, ma per quel che mi riguarda, questa svolta "filistea" che c'è stata di recente mi sta facendo pensare di abbandonarlo, o comunque mi porterà a frequentarlo meno. Nessuna critica (ovviamente non a te, ma nemmeno a chi è più in alto), solo la presa d'atto che questo "posto" non mi piace più molto.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Se dobbiamo bruciare le divise fatemelo sapere :angrymod::angrymod::angrymod: ................................................... ma da dentro al fuoco mi tolgo :-x:-x:-x
 

Allegati

  • DSCN2567.jpg
    DSCN2567.jpg
    120 KB · Visite: 35

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Nessuna critica (ovviamente non a te, ma nemmeno a chi è più in alto), solo la presa d'atto che questo "posto" non mi piace più molto.
mi spiace per questo tuo punto di vista,sono però convinto che dobbiamo restare qui e combattere contro tutti coloro che vogliono denigrare e far diventare il forum come tu lo hai descritto ed uniti possiamo farlo,lasciando nella solitudine senza degnare neanche di rispondergli coloro il quale godono di queste cose,è un posto in cui nessuno ci ha costretti ad entrare e spetta a noi farlo restare com'è,ogni perdita di ogni singolo utente impoverisce sempre più il forum e di conseguenza noi stessi,restiamo a difendere le nostre idee e le nostre conoscenze.o-o
Se dobbiamo bruciare le divise fatemelo sapere :angrymod::angrymod::angrymod: ................................................... ma da dentro al fuoco mi tolgo :-x:-x:-x
non saresti un bel vedere nudo sulla tua bianchina.:rosik:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
mi spiace per questo tuo punto di vista,sono però convinto che dobbiamo restare qui e combattere contro tutti coloro che vogliono denigrare e far diventare il forum come tu lo hai descritto ed uniti possiamo farlo,lasciando nella solitudine senza degnare neanche di rispondergli coloro il quale godono di queste cose,è un posto in cui nessuno ci ha costretti ad entrare e spetta a noi farlo restare com'è,ogni perdita di ogni singolo utente impoverisce sempre più il forum e di conseguenza noi stessi,restiamo a difendere le nostre idee e le nostre conoscenze.o-o

non saresti un bel vedere nudo sulla tua bianchina.:rosik:
Quotato per tutte e due le risposte o-oo-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.431
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Secondo me l'intervento di Minaroby è più che opportuno, anche se almeno negli ultimi giorni mi sembra che gli OT fossero diminuiti.
Nessuno vieta di parlare di cose personali ot etc, c'è la sezione bar del forum per farlo!
Nella sezione costruttori più o meno c'è un 3D per ogni marchio ed è un 3D di riferimento, non può essere riempito di fatti che non hanno NULLA a che vedere con il topic.
Questa è la mia modesta opinione, ed è palesemente OT.
Ora riprendiamo a parlare di bici BIANCHI. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: John65

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
dobbiamo restare qui e combattere contro tutti coloro che vogliono denigrare e far diventare il forum come tu lo hai descritto ed uniti possiamo farlo,

a me pare che in questo modo vincano "loro"

se questa discussione, tra mille OT, ha cementato un gruppo, ha prodotto risposte degne di nota e ha in qualche modo fatto nascere un punto di riferimento verso un marchio probabilmente le modalità, seppure un pò fuori dalla norma, erano quelle giuste

qualcuno costringe chi si lamenta a leggere tutto? a seguire gli OT?
usano la funzione cerca, perdono 2 minuti a filtrare e trovano informazioni

informazioni che su internet non ci sono o sono meno complete o frammentate, perchè per fortuna, per caso o per selezione, qui ci sono persone che sanno qualcosina e che la mettono a disposizione degli altri per passione verso un marchio, poi verso il ciclismo
e poi verso la Taverna

pensiamo che resettandoci e trasformando in modo innaturale questo 3d esso possa rimanere lo stesso?
e perchè ogni settore del forum non è diventato come questo, allora?

ok alle critiche, fanno bene
ok agli inteventi dei mod, quando qualcuno insulta o manca di rispetto o scrive con il chiaro intento di creare casini
ma cercare di snaturare le cose per portare un presunto ordine dove non serve è solo distruttivo

vogliamo un help desk per la Bianchi o un posto dove si aggreghino degli appassionati?

lasciando nella solitudine senza degnare neanche di rispondergli coloro il quale godono di queste cose,

ecco, questa è la soluzione, o-o
magari se serve i pirla si bannano e via

perchè se oggi alziamo l'asticella di 1 cm domani rischiamo di doverla alzare di un metro e alla fine resterà solo un asticella: bellissima altissima e sola :eek:
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
a me pare che in questo modo vincano "loro"

se questa discussione, tra mille OT, ha cementato un gruppo, ha prodotto risposte degne di nota e ha in qualche modo fatto nascere un punto di riferimento verso un marchio probabilmente le modalità, seppure un pò fuori dalla norma, erano quelle giuste

qualcuno costringe chi si lamenta a leggere tutto? a seguire gli OT?
usano la funzione cerca, perdono 2 minuti a filtrare e trovano informazioni

informazioni che su internet non ci sono o sono meno complete o frammentate, perchè per fortuna, per caso o per selezione, qui ci sono persone che sanno qualcosina e che la mettono a disposizione degli altri per passione verso un marchio, poi verso il ciclismo
e poi verso la Taverna

pensiamo che resettandoci e trasformando in modo innaturale questo 3d esso possa rimanere lo stesso?
e perchè ogni settore del forum non è diventato come questo, allora?

ok alle critiche, fanno bene
ok agli inteventi dei mod, quando qualcuno insulta o manca di rispetto o scrive con il chiaro intento di creare casini
ma cercare di snaturare le cose per portare un presunto ordine dove non serve è solo distruttivo

vogliamo un help desk per la Bianchi o un posto dove si aggreghino degli appassionati?



ecco, questa è la soluzione, o-o
magari se serve i pirla si bannano e via

perchè se oggi alziamo l'asticella di 1 cm domani rischiamo di doverla alzare di un metro e alla fine resterà solo un asticella: bellissima altissima e sola :eek:
Ti quoto in ogni parola o-oo-oo-o
 

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
No, conosco il tuo punto di vista, infatti la mia "critica" era sull'oggetto, non sul "portavoce" o-o


Mi sembra di non essere l'unico a non usarlo così di frequente :sborone::mrgreen::mrgreen:;)



Ma sì, può anche essere che abbia ragione chi vuole il forum esclusivamente centrato sulle guarniture ecc, o comunque chi lo vuole più tassativamente ordinato...
io non so quale sia il modo più opportuno di gestire un forum, ma per quel che mi riguarda, questa svolta "filistea" che c'è stata di recente mi sta facendo pensare di abbandonarlo, o comunque mi porterà a frequentarlo meno. Nessuna critica (ovviamente non a te, ma nemmeno a chi è più in alto), solo la presa d'atto che questo "posto" non mi piace più molto.
Prendendo atto del'invito/consiglio del moderatore, comprendendo la sua intenzione positiva nell' esprimerlo, senza voler fomentare ulteriormente la discussione, democraticamente (come già da me postato nel recente passato) non posso che esprimere purtroppo il mio consenso a quanto detto da Scalatore...

...dico purtroppo non perchè sono d'accordo con Scalatore :eek:, ma per il possibile futuro di questa sezione: ritengo bdc-forum un sito pregevole, denso di importanti e preziosi contenuti, e ritengo questa sezione una perla di tutto ciò: non me ne vogliano i frequentatori delle altre sezioni, ma penso che l' abbondanza espressa da questa sezione, sia in termini di contenuti, che di "cazzeggio" se vogliamo, non abbia pari...



Leggo solo ora la risposta del ns. Presidente... è come la vedo anch'io, solo che lui l' esprime meglio (uno è mica Presidente per niente...:eek:)
 
Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
scusa se mi permetto ma tu quoti un pò tutti....non capisco qule sia il tuo pensiero.
Facilissimo : quello di uno che pedala da poco , ha percorso da 5 a 6 KM in bici ed ha tanta voglia di imparare di tutto da questo forum , senza nascondersi dietro al PC , con Amicizia e riconoscenza verso i dispensatori di buoni consigli di ogni tipo !!! Con Amicizia o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.